Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona sera a tutti vorrei sapere se avete delle dosi probanti della polvere HI Skor 800 per il cal 12.
Io sono interessato per la dose di piombo di 40 gr. con innesco 686, borra di plastica Z2m della B&P, cartuccia finita 58 mm.orlatura stellare.
Ho provato a caricare con i 686, 1.80 x 38 con il N° 5, risultato solo spiumate. Non so se le cartucce sono deboli o violenti.
Sempre con il 686, 1.85 x 40, solito discorso, solo piume. Parlo di colombacci.
Se avete qualche dose da consigliarmi, sia per i 38 gr. e specialmente per i 40 gr con relativo assetto, grazie.
Cordialmente Guido.
Mah, leggendo in questi giorni, devo onestamente dire che mi è venuto qualche pensiero e anche qualche dubbio.
Leggo di canne di marca e di cartucce con cariche personalmente provate e riprovate come ottime, ... che ora "spiumano" soltanto.
Le spiumate nella storia della caccia non sono una grossa novità, anzi direi che ci siano sempre state e sono solitamente ritenute soprattutto effetto di un colpo lungo o non centrato ...! [:D][vinci]
Magari che non tutti i colpi vadano a segno oppure che si pretenda di uccidere troppo lontano?
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Salve a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente a chi usa questa polvere e agli esperti di ricarica un aiuto perchè purtroppo non ho la possibilità...
Buongiorno, ho scaricato da poco le tabelle redatte presumibilmente da Gianluca Garolini su queste polveri serie bp 100 102 103, dove sono presenti diversi...
Buon pomeriggio amici, essendo in possesso di polvere SP8 del 2014, mi servirebbero delle buone dosi sia in Cal 20 che 12, sia normali che magnum. Sono...
29-08-23, 14:33
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta