Aiutino f2x32
Comprimi
X
-
Aiutino f2x32
Disponendo della polvere f2x32 e non avendo mai provato a caricarla,e' possibile avere da voi un aiuto circa una cartuccia collaudata da 35/36 gr?Vorrei provarla come prima canna alle anatre,essendo questa polvere (almeno credo)costante alle le variazioni climatiche.Dispongo di ogni innesco e di quasi tutte le borre in commercio ed inoltre posso chiudere sia stellare che tondo.Grazie mille -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneDa una risposta di qualche tempo fa di G.G. ho caricato in PPT in 12/67, CX2000 couvette B&P + feltro orlo tondo su dischetto plastica di quelli gialli...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buonasera, secondo le vostre esperienze le 2 polveri citate sono nettamente uguali ?ho sempre caricato con mbx 32 con buoni risultati facendo in bossolo...
-
-
-
da Fedebe99Buonasera, sono in possesso di qualche etto di F2x32 penso di almeno 10 anni fa (la usava mio nonno) siccome in questi giorni volevo andare a lepri con...
-
-
-
da maurmunCiao a tutti,
in questi giorni ho acquistato delle palle cervo da 28g. verniciate da un produttore in provincia di Brescia (non è quello famoso)...-
27-11-24, 12:20 -
-
cartuccia cal 20 polvere mb 36- 1,45 e 30 gr pb 9 borra g21 senza alette, chiusura ogivale, da usare x la beccaccia spero di poter andare nel bosco domani...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta