polvere granular cheddite grana grossa
Comprimi
X
-
polvere granular cheddite grana grossa
Qualcuno ha delle dosi già provate con questa polvere? Io ho provato 12/70-T3-616-1,65x34-sg19-stellare a 58 sembra buona ma...Lascio la parola agli esperti...Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)] -
Io faccio, su consiglio di amici del forum, Fiocchi T2 inn 616 1,70 x 32 grammi piombo 7 o 7-1/2, couvette + sughero ,stellare a 58, funziona. Forse sarebbe meglio il CX2000 ma al momento non ne ho a disposizione.[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA -
"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneHo recuperato della Normal Bleu Cheddite, desidererei conoscere qualche assetto in PPS x il calibro 12.
L'unica caccia che pratico, dal 1° settembre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SnipermosinA quali di queste polveri puo' essere comparata?
Vihtavuori N320 e N340
SipeN
Cheddite granular fine e grossa
Baschieri Pefl...-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta