psb1 orlo tondo 36gr

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Piombino Scopri di più su Piombino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Piombino
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1608
    • aprilia

psb1 orlo tondo 36gr

salve a tutti, vorrei provare a caricare la psb1 con 36gr ed orlo tondo secondo manuale di G.G. con 1.90 di polvere.
    voi avete gia provato questa carica? sapete consigliarmi un assetto consono a questa dose?
    molti amici mi dicono di usare con le psb1 associata ad inneschi NSI perche' e' una polvere dura da accendere. voi che ne pensate?
  • Piombino
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1608
    • aprilia

a quanto pare non e' una carica popolare, sicuramente ci sono polveri migliori per i 36gr.
    comunque l'ho caricata in bossolo NSI 12/70t5 688 z2m pb 7.5 nik ppt su disco a frattura a 64.
    nel fine settimana la provero', vi faro' sapere i risultati nel caso siete interessati.

Commenta

• G.G.
      Moderatore Armi e Polveri
      • Jun 2006
      • 11220
      • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
      • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Piombino
      salve a tutti, vorrei provare a caricare la psb1 con 36gr ed orlo tondo secondo manuale di G.G. con 1.90 di polvere.
      voi avete gia provato questa carica? sapete consigliarmi un assetto consono a questa dose?
      molti amici mi dicono di usare con le psb1 associata ad inneschi NSI perche' e' una polvere dura da accendere. voi che ne pensate?
      E' una cartuccia invernale, potente ed efficace, che sviluppa oltre 800 bar e produce rosate di media larghezza, io la farei col DFS 616 o CX 2000, non con l'U.688 ed userei la borra LB6 chiusura tonda a 64,0 mm.

Cordialità
      G.G.
      Some people hear their own inner voices with great
      clearness and they live by what they hear.
      Such people become crazy, or they become legends.
      </O:p

Commenta

• Piombino
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1608
        • aprilia

purtroppo non riesco a reperire le lb6, quale contenitore posso usare per sostituirlo?
        se non sono indiscreto, posso sapere piu o meno che piombo utilizzare?
        oggi ho ricevuto il materiale dalla siarm ed ho preso il buffer ld ma non so come utilizzarlo.
        per esempio, in una carica come questa come potrei utilizzarlo?

---------- Messaggio inserito alle 01:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:25 AM ----------

piu' di qualche caricatore mi ha consigliato di usare con la psb1 gli inneschi NSI perche' questa polvere e' dura da accendere, e' vero o e' utile solo in casi particolari?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..