sipe ed s4 snia
Comprimi
X
-
sipe ed s4 snia
mi hanno regalato 2kg di vecchia sipe della snia e 250gr di s4 vorrei dei consigli sia con componenti moderni sia con componenti del passato tipo inn 6,45 e bossoli in cartone.questo vecchietto mi ha regalato anche 8 scatole nuove di summonte 6,45 3 fori tutto il materiale è stato tenuto in perfettissime condizini
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da besanaHo ricevuto in regalo 2 pacchi di cartucce cal 16,ma non avendo questo calibro dico recupero polvere e piombo, cartucce marchiate sipe ma nelle cartucce...
-
-
-
da cobrahfbuongiorno,
ragionando sui nuovi componenti ecologici e completamente biodegradabili in tempi ridotti , idrosolubili ecc.
mi chiedo:...-
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
-
-
da DienneMi hanno regalato una lattina da 250g di S4 sigillata old della SNIA Roma Italy, ho a disposizione dei bossoli Tipo 1 12/67 innescati con il 686, quello...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta