dosi n 340 per cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luì piccolo Scopri di più su luì piccolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luì piccolo
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 559
    • prov.di Napoli
    • breton

dosi n 340 per cal 20

Salve a tutti. Posseggo 250 di polvere n 340 comprata l'anno scorso.Vorrei caricare tale polvere in bossolo di cartone cheddite T3 innesco cx 1000. posseggo coppette otturatrici in plastica,borre in feltro,sugherini di varie altezze e piombo 10 ,9.posso praticare sia l'orlo tondo che la stellare.Qualcuno mi potrebbe indicare una carica già collaudata con questi componenti? Grazie. Cordiali saluti.
  • Binko
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 753
    • Lecce
    • Breton

utilizza la funzione cerca e troverai quello che ti serve perche' l'argomento e' stato trattato parecchie volte. ciao

Commenta

• G.G.
      Moderatore Armi e Polveri
      • Jun 2006
      • 11225
      • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
      • Epagneul Breton

Originariamente inviato da luì piccolo
      Salve a tutti. Posseggo 250 di polvere n 340 comprata l'anno scorso.Vorrei caricare tale polvere in bossolo di cartone cheddite T3 innesco cx 1000. posseggo coppette otturatrici in plastica,borre in feltro,sugherini di varie altezze e piombo 10 ,9.posso praticare sia l'orlo tondo che la stellare.Qualcuno mi potrebbe indicare una carica già collaudata con questi componenti? Grazie. Cordiali saluti.
      Prova con un dosaggio di N-340 di g. 1,35x26, couvette più feltro, piombo e stellare a 60,1 mm.

Cordialità
      G.G.
      Some people hear their own inner voices with great
      clearness and they live by what they hear.
      Such people become crazy, or they become legends.
      </O:p

Commenta

• luì piccolo
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 559
        • prov.di Napoli
        • breton

Salve a tutti. Grazie binko per l'informazione.Grazie G.G. al più presto proverò. Cordiali saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..