dosi n 340 per cal 20
Comprimi
X
-
dosi n 340 per cal 20
Salve a tutti. Posseggo 250 di polvere n 340 comprata l'anno scorso.Vorrei caricare tale polvere in bossolo di cartone cheddite T3 innesco cx 1000. posseggo coppette otturatrici in plastica,borre in feltro,sugherini di varie altezze e piombo 10 ,9.posso praticare sia l'orlo tondo che la stellare.Qualcuno mi potrebbe indicare una carica già collaudata con questi componenti? Grazie. Cordiali saluti. -
Prova con un dosaggio di N-340 di g. 1,35x26, couvette più feltro, piombo e stellare a 60,1 mm.Salve a tutti. Posseggo 250 di polvere n 340 comprata l'anno scorso.Vorrei caricare tale polvere in bossolo di cartone cheddite T3 innesco cx 1000. posseggo coppette otturatrici in plastica,borre in feltro,sugherini di varie altezze e piombo 10 ,9.posso praticare sia l'orlo tondo che la stellare.Qualcuno mi potrebbe indicare una carica già collaudata con questi componenti? Grazie. Cordiali saluti.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Salve a tutti. Grazie binko per l'informazione.Grazie G.G. al più presto proverò. Cordiali salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente a chi usa questa polvere e agli esperti di ricarica un aiuto perchè purtroppo non ho la possibilità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ggvgalBuongiorno,
mi servirebbero alcune dosi per questa polvere da impiegare nella caccia al colombaccio, ho provato in 12/70/615 1,80x36 OT63,8 PB6...-
-
-
-
da wolf90Buongiorno, ho scaricato da poco le tabelle redatte presumibilmente da Gianluca Garolini su queste polveri serie bp 100 102 103, dove sono presenti diversi...
-
-
-
da garibaldiBuon pomeriggio amici, essendo in possesso di polvere SP8 del 2014, mi servirebbero delle buone dosi sia in Cal 20 che 12, sia normali che magnum. Sono...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta