quest'anno vorrei prenderne un'altra da sostituire FORSE alla C7. Vorrei prendere sempre una polvere per i caricamenti con range di piombo 30/34 gr. Mi e' stato detto di non prendere l'M.B. o la F2 perché farei un doppione con l'A.L. Possibile? Io avevo pensato alla rex o psb o addirittura gm3. Che ne dite?oppure consigliatemi appunto una terza polvere che completi le lacune in certe condizioni meteo delle altre due.Grazie anticipatamente..
Scelta abbinamento polveri
Comprimi
X
-
Scelta abbinamento polveri
Salve amici...lo scorso anno ho caricato le seguenti polveri: S4 A.L. e C7
quest'anno vorrei prenderne un'altra da sostituire FORSE alla C7. Vorrei prendere sempre una polvere per i caricamenti con range di piombo 30/34 gr. Mi e' stato detto di non prendere l'M.B. o la F2 perché farei un doppione con l'A.L. Possibile? Io avevo pensato alla rex o psb o addirittura gm3. Che ne dite?oppure consigliatemi appunto una terza polvere che completi le lacune in certe condizioni meteo delle altre due.Grazie anticipatamente..saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!! -
io te la consiglio la mb, costa, ma non ho mai avuto problemi ne con il freddo ne umidità, ne col caldo. io la uso come 3 colpo con 34 grammi.
se hai intenzione di usarla vieni a trovare la signorina della fopa che ti fa un prezzaccio.......
hahahahahhaaNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER... -
ciao, piu o meno siamo della stessa zona, io personalmente mi trovo bene con S4 A1 PSB1 . S4 sempre ma con il freddo rigido e secco uso la A1 e con il caldo la PSB1. altre polveri per i grammi che intendi caricare non ne uso, farei solo confusione. in generale uso queste tre poi tecna A0 ed MG2 per i caricamenti piu tosti.Salve amici...lo scorso anno ho caricato le seguenti polveri: S4 A.L. e C7
quest'anno vorrei prenderne un'altra da sostituire FORSE alla C7. Vorrei prendere sempre una polvere per i caricamenti con range di piombo 30/34 gr. Mi e' stato detto di non prendere l'M.B. o la F2 perché farei un doppione con l'A.L. Possibile? Io avevo pensato alla rex o psb o addirittura gm3. Che ne dite?oppure consigliatemi appunto una terza polvere che completi le lacune in certe condizioni meteo delle altre due.Grazie anticipatamente..Commenta
-
se mi invitate a fare una sparata a tordi dalle vostre parti vado io a prendere quello che vi serve alla fopa e ve la porto, se invece volete tornare a trovare la signorina è un altro discorso.....NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
E secondo me chi ti ha sconsigliato la MB e la F2 deve essere un matto!! io la MBx32 e X36 io la utilizzo da settembre a gennaio e non ho mai avuto problemi!! anche la Gm3 e la GPX32 vanno benissimo!!!!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Non me L'hanno sconsigliata perché non e' un ottima polvere.!!! Ma visto che ho già l' anigrina potrei fare un'altra scelta! Mi hanno detto che ha simili caratteristiche!
Steccio...se vuoi venire da queste parti non ci sono problemi..pero' dovrai venire con un TIR per tutto quello che mi serve alla fopa :-)
p.s. Quando porterai il materiale porta anche la "signorina" per Salvatore
per qualsiasi cosa contattami in pvtsaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
il baule è capiente, la signorina bene o male la carichiamo sul tetto...Non me L'hanno sconsigliata perché non e' un ottima polvere.!!! Ma visto che ho già l' anigrina potrei fare un'altra scelta! Mi hanno detto che ha simili caratteristiche!
Steccio...se vuoi venire da queste parti non ci sono problemi..pero' dovrai venire con un TIR per tutto quello che mi serve alla fopa :-)
p.s. Quando porterai il materiale porta anche la "signorina" per Salvatore
per qualsiasi cosa contattami in pvtNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
partendo dal presupposto che reputo le polveri bolognesi tra le migliori in commercio .
mb al gp f2 non sono affatto doppioni si contradistinguono per caratteristiche differenti mbx32 e una polvere eccezionali con un reng di 32/35 gr anche 36 gr in alcuni assetti io con 32 gr con questa grande polvere ci sparo da ottobre in poi ovviamente anche tanti altri propellenti che carico anno ottimi risultati sipe a1 c7 sidna gm3 psb1 bp 450 e tanti altri ... hai la vasta scelata sul mercato di propelenti di alta qualita...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
-
-
da FernandoansBuongiorno,
Ricarico regolarmente 300mm Win. Mag. e 7mm Rem. Mag. Uso , rispettivamente Norma MRP e Norma 204 e palle da 180g. e 140g . L'armiere...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta