Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera a tutti.
Volevo un vostro parere sulla lunghezza ottimale della canna per il calibro Cadetto poiché ho deciso di acquistarne uno, avevo pensato al nuovo M2 della Benelli.
Considerando che è puramente uno "sfizio", almeno per ora, e che lo userò un po' per tutta caccia, non volevo partire in salita...
Ho la passione per la ricarica, quindi considerando il fatto che posso ricaricare per il calibro in oggetto,vorrei anche dei pareri su queste canne "moderne" con la speranza che qualcuno sfati il mito del "non valgono niente" che si sente tra le chiacchiere da bar ed ai vari circoli... Si può ottenere un qualcosa di buono tra arma, lunghezza canna e ricarica?
Grazie a tutti!
Salve a tutti buon pomeriggio dopo un po’ di assenza torno a scrivere per dei pareri..... premetto che volendo vendere la mia doppietta zoli cal 20...
16-01-20, 15:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta