Lunghezza canne
Comprimi
X
-
Lunghezza canne
Buongiorno, per la disciplina dello skeet quale sarebbe la corretta lunghezza canne? Io ho sempre saputo 70/71 cm, vedo che adesso soprattutto all'estero puntano a 76 cmTag: Nessuno -
A mio parere è una questione soggettiva.
Non credo che canne da 76 soddisfino un qualche particolare requisito balistico e abbiano di per sé una miglio resa balistica rispetto a canne da 70/71cm.
I miei fucili hanno canne da 70cm e con delle "pertiche" da 76 mi troverei completamente a disagio.“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”👍 1
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduNel tiro a palla asciutta, naturalmente in canna liscia, che influenza ha la lunghezza della canna?
Tirare in una canna da 55, 65 o 70 cm, al di...-
-
-
da Goos92Buonasera a tutti.
Volevo un vostro parere sulla lunghezza ottimale della canna per il calibro Cadetto poiché ho deciso di acquistarne uno, avevo...-
-
-
da Goos92Buonasera a tutti.
Volevo un vostro parere sulla lunghezza ottimale della canna per il calibro Cadetto poiché ho deciso di acquistarne uno, avevo...-
-
-
da casalinolucaBuonasera, mi sono incuriosito, vedendo su vari social che ci sono cacciatori che vanno a caccia con canne che superano di gran lunga la misura 81 cm...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta