Ballistic Tip, altro che palle !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bluejay Scopri di più su bluejay
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bluejay
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 684
    • Alpi Lecchesi
    • Bayrischer Gebirgschweisshunde

Ballistic Tip, altro che palle !

Vorrei rendere onore a questa fantastica palla, troppo spesso denigrata da taluni con poco fondamento, o solo per sentito dire, o perchè qualche rivista ne parla spesso male.

La uso da anni, prima nel .270 Win e da 6 a questa parte anche nel 6,5x57R e parlo solo per esperienza personale.

Per la caccia che faccio Io (Caprioli e Camosci) questa palla è fantastica.
    Non ho mai perso un capo per colpa sua, ma anzi ne ho recuperati svariati per suoi meriti.

Anche ieri, ennesima dimostrazione di grandissima precisione a lunga distanza ed abbattimento pressochè istantaneo.

Grazie Nosler !

• G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da bluejay
    Vorrei rendere onore a questa fantastica palla, troppo spesso denigrata da taluni con poco fondamento, o solo per sentito dire, o perchè qualche rivista ne parla spesso male.

La uso da anni, prima nel .270 Win e da 6 a questa parte anche nel 6,5x57R e parlo solo per esperienza personale.

Per la caccia che faccio Io (Caprioli e Camosci) questa palla è fantastica.
    Non ho mai perso un capo per colpa sua, ma anzi ne ho recuperati svariati per suoi meriti.

Anche ieri, ennesima dimostrazione di grandissima precisione a lunga distanza ed abbattimento pressochè istantaneo.

Grazie Nosler !

Bluejay,
    condivido in pieno il tuo pensiero ed aggiungo che non bisogna solo ascoltare le ormai troppe inutili voci che troviamo in giro, spesso voci che non hanno autorevolezza per dare indicazioni, ma solo la presunzione di poterlo fare.