Centraggio Mirino LPA
Comprimi
X
-
Io con qualsiasi mirino anche in quello di ottone lo metto addosso da fermo...
coprire?Commenta
-
“Coprire” significa che, al momento dello sparo, tu non vedi il bersaglio perché è, appunto, coperto dal mirino. Non so come sei abituato, o se il fucile è “anticipato” o meno. Comunque, probabilmente, se il mirino è più grande, stai sparando basso. C’è molta differenza di diametro tra i due mirini ?Not all who wander are lost.Commenta
-
Dico la mia, anche io ho provato quei mirini li e dopo poco ho buttato via tutto ( anche i soldi) per tornare alla classica e intramontabile pallina di ottone, se mettevano quella un motivo c'era, c'è gente che passa le giornate a trovare metodi per farci spendere soldi.....Commenta
-
Dico la mia, anche io ho provato quei mirini li e dopo poco ho buttato via tutto ( anche i soldi) per tornare alla classica e intramontabile pallina di ottone, se mettevano quella un motivo c'era, c'è gente che passa le giornate a trovare metodi per farci spendere soldi.....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zentrumSalve a tutti. Voglio sostituire il mirino al mio Beretta Outlander. Qualcuno sa dirmi con certezza quale sia il passo della filettatura? Ho provato a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuongiorno
Vorrei cambiare il mirino del mio sovrapposto...Togliere quello di ottone e mettere quello rosso LPA
C'è un modo per centrarlo...-
-
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
16-09-25, 13:46 -
-
da ss1987Ciao a tutti,con la mia solita fortuna sostituendo il mirino alla canna del semiautomatico mi sono accorto che c era della colla colla poiché la filettatura...
-
-
-
da GioCBuongiorno cari lettori
avrei bisogno di informazione
Con il mirino in ottone di sotto in allegato,nel tiro a volo siccome sparo in questo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta