Centraggio Mirino LPA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

GioC Scopri di più su GioC
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maury
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 1451
    • La Spezia
    • Griffoni Korthals

Originariamente inviato da GioC

E come devo fare ?
    Se sei abituato ad “appoggiare” il bersaglio sul mirino, con un mirino più grande, lo devi totalmente coprire. Comunque, come ti hanno già detto, fai delle prove sulla carta e ti renderai conto dove sta andando la fucilata
    Not all who wander are lost.

Commenta

• GioC
      ⭐⭐
      • Oct 2017
      • 270
      • Foggia
      • Breton / Segucio

Originariamente inviato da Maury

Se sei abituato ad “appoggiare” il bersaglio sul mirino, con un mirino più grande, lo devi totalmente coprire. Comunque, come ti hanno già detto, fai delle prove sulla carta e ti renderai conto dove sta andando la fucilata
      In che senso coprire?
      ​​​​​​Io con qualsiasi mirino anche in quello di ottone lo metto addosso da fermo...
      coprire?

Commenta

• Maury
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 1451
        • La Spezia
        • Griffoni Korthals

Originariamente inviato da GioC

In che senso coprire?
        ​​​​​​Io con qualsiasi mirino anche in quello di ottone lo metto addosso da fermo...
        coprire?
        “Coprire” significa che, al momento dello sparo, tu non vedi il bersaglio perché è, appunto, coperto dal mirino. Non so come sei abituato, o se il fucile è “anticipato” o meno. Comunque, probabilmente, se il mirino è più grande, stai sparando basso. C’è molta differenza di diametro tra i due mirini ?
        Not all who wander are lost.

Commenta

• Yed
          Yed commenta
          Modifica di un commento
          Non è solo il diametro più grande, c'è anche la basetta che lo alza...
          Tira sulla piastra/carta o dove vuoi, altrimenti sono solo chiacchereeee.
      • colombaccio76
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2014
        • 1813
        • Maremma Gr
        • Spring

Dico la mia, anche io ho provato quei mirini li e dopo poco ho buttato via tutto ( anche i soldi) per tornare alla classica e intramontabile pallina di ottone, se mettevano quella un motivo c'era, c'è gente che passa le giornate a trovare metodi per farci spendere soldi.....

Commenta

• GioC
          ⭐⭐
          • Oct 2017
          • 270
          • Foggia
          • Breton / Segucio

Appena ho modo e tempo provo alla placca e vi faccio sapere

Commenta

• Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6360
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da colombaccio76
            Dico la mia, anche io ho provato quei mirini li e dopo poco ho buttato via tutto ( anche i soldi) per tornare alla classica e intramontabile pallina di ottone, se mettevano quella un motivo c'era, c'è gente che passa le giornate a trovare metodi per farci spendere soldi.....
            A parte che i soldi erano molto pochi, sono 40anni che li ho sostituiti e i selvatici cascano/avano e non si sono mai lamentati ...😉😋

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..