un Abbraccio
IRON ARMI
Comprimi
X
-
IRON ARMI
Salve a tutti , stamattina trovandomi a passare in armeria, ho buttato l'occhio nella vetrina di esposizione ...c'era esposto un semiauto in calibro 410 della iron armi modello ARES, dialogando con l'armaiolo sul fattore inceppamenti (in quanto è la bestia nera dei semiauto in 410) questi mi diceva che ne aveva venduto un altro e che dopo due anni il proprietario non era tornato a lamentarsi , segno evidente che l'arma funzionava ... ora chiedo a voi e sopratutto a quelli che lo possiedono le loro impressioni , difetti o pregi ..grazie per le eventuali risposte .
un AbbraccioFATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Tag: Nessuno -
iron armi erano dei soci pernso dell'umbria che avevano fatto una serie di semiauto, peraltro tecnicamente ricercati, nel 410 non so' se il progetto e' loro o se mutuato dall'altro 410 armsan.... tuttavia, gli inceppi nel 410 sono fisiologici.... ma se trovi le cartucce si riduce molto il problema... -
ciao Ale , grazie per la risposta , ieri ho chiamato anche il Dott. Torosani responsabile della IRON Armi e anche lui me lo ha sconsigliato per via degli inceppamenti continui , inoltre anche lui come te mi diceva la stessa cosa sulla cartuccia, pazienza mi era piaciuto ..iron armi erano dei soci pernso dell'umbria che avevano fatto una serie di semiauto, peraltro tecnicamente ricercati, nel 410 non so' se il progetto e' loro o se mutuato dall'altro 410 armsan.... tuttavia, gli inceppi nel 410 sono fisiologici.... ma se trovi le cartucce si riduce molto il problema...FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )👍 1Commenta
-
L'ING TOROSANI, grande persona.... ex bernardelli ottimo tecnico, persona di ottima levatura sulle armi. ciao.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-23, 14:45 -
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta