IRON ARMI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pinnici Scopri di più su pinnici
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pinnici
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1375
    • Riposto
    • setter inglese

IRON ARMI

Salve a tutti , stamattina trovandomi a passare in armeria, ho buttato l'occhio nella vetrina di esposizione ...c'era esposto un semiauto in calibro 410 della iron armi modello ARES, dialogando con l'armaiolo sul fattore inceppamenti (in quanto è la bestia nera dei semiauto in 410) questi mi diceva che ne aveva venduto un altro e che dopo due anni il proprietario non era tornato a lamentarsi , segno evidente che l'arma funzionava ... ora chiedo a voi e sopratutto a quelli che lo possiedono le loro impressioni , difetti o pregi ..grazie per le eventuali risposte .
    un Abbraccio
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
    (Dante Alighieri )
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4855
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

iron armi erano dei soci pernso dell'umbria che avevano fatto una serie di semiauto, peraltro tecnicamente ricercati, nel 410 non so' se il progetto e' loro o se mutuato dall'altro 410 armsan.... tuttavia, gli inceppi nel 410 sono fisiologici.... ma se trovi le cartucce si riduce molto il problema...

Commenta

• pinnici
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1375
      • Riposto
      • setter inglese

Originariamente inviato da ALE
      iron armi erano dei soci pernso dell'umbria che avevano fatto una serie di semiauto, peraltro tecnicamente ricercati, nel 410 non so' se il progetto e' loro o se mutuato dall'altro 410 armsan.... tuttavia, gli inceppi nel 410 sono fisiologici.... ma se trovi le cartucce si riduce molto il problema...
      ciao Ale , grazie per la risposta , ieri ho chiamato anche il Dott. Torosani responsabile della IRON Armi e anche lui me lo ha sconsigliato per via degli inceppamenti continui , inoltre anche lui come te mi diceva la stessa cosa sulla cartuccia, pazienza mi era piaciuto ..
      FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
      (Dante Alighieri )

Commenta

• ALESSANDRO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 4855
        • sarzana SP
        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

L'ING TOROSANI, grande persona.... ex bernardelli ottimo tecnico, persona di ottima levatura sulle armi. ciao.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..