Polvere 205 S
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Anch'io ho avuto lo stesso dubbio scaricando delle SNIA originali bossolo tipo 5 fondello nero (erano ossidate e malandate); ho notato la stessa differenza di colore ( ho sempre visto la 205 identica a quella tua sfusa, + chiara), dome dose ho trovato da 1,67 a 1,70 preciso e 35,5 di piombo. Che sia stata una una 205s prodotta appositamente progressivata x dosi piombo intorno ai 36g.?
Saluto
AntonioCommenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere un consiglio a tutti voi e se possibile anche al Maestro G.G. sapendo che Gianluca Garolini e un estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipQualcuno si ricorda la polvere D8 prodotta dalla SNIA, ne ho ricevuto una latta ancora sigillata e vorrei utilizzarla nei calibri 12 e 20.
Mi potete...-
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
da topi lorenoIn uno dei giorni fortunati, in una macchia dove la razzola era dominante e non senza fatica, sono riuscito a prendere due beccacce, e strana è stata...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da batocchimanbuon giorno a tutti come da titolo mi hanno regalato ancora sigillata una latta di questa polvere, vorrei fare una cartuccia per tordi in periodo di clima...
-
21-12-19, 10:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta