Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti,
Allora praticamente spara la 1° cartuccia, la espelle regolarmente ed il carrello si richiude, ma la 2° cartuccia rimane nel serbatoio.
Premetto che Il cut-off funziona, fa il suo dovere, mentre il pulsante di sblocco elevatore non funziona..premendolo la leva elevatore non fa nessun scatto e quindi non permette il caricamento della 2° cartuccia dal serbatoio alla camera di scoppio quando scarrello
Buongiorno a tutti,
Allora praticamente spara la 1° cartuccia, la espelle regolarmente ed il carrello si richiude, ma la 2° cartuccia rimane nel serbatoio.
Premetto che Il cut-off funziona, fa il suo dovere, mentre il pulsante di sblocco elevatore non funziona..premendolo la leva elevatore non fa nessun scatto e quindi non permette il caricamento della 2° cartuccia dal serbatoio alla camera di scoppio quando scarrello
se la espelle regolarmente e la cartuccia che esce da serbatoio non rimane di traverso, ma sulla cucchiaia elevatrice, molto probabilmente o è sporca o scarica la molla del serbatoio oppure ha dei problemi la cucchiaia, che non riesce ad alzarsi ed a far entrare la cartuccia in canna, oppure un insieme di alcuni o tutti e tre questi fattori. poi ci sta che sia altro, ma non penso
se la espelle regolarmente e la cartuccia che esce da serbatoio non rimane di traverso, ma sulla cucchiaia elevatrice, molto probabilmente o è sporca o scarica la molla del serbatoio oppure ha dei problemi la cucchiaia, che non riesce ad alzarsi ed a far entrare la cartuccia in canna, oppure un insieme di alcuni o tutti e tre questi fattori. poi ci sta che sia altro, ma non penso
No guarda ho scritto che la 2° cartuccia rimane nel serbatoio..non rimane incastrata da nessuna parte
se non esce, secondo me, è un problema di molla del serbatoio, potrebbe essersi rotta, che non riesce a spingere la cartuccia fuori, ma ti conviene sentire un armaiolo o anche la Beretta
Nessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
Buonasera...ho acquistato un Breda Altair special dell'81... soddisfattissimo dell'acquisto ma mi dà qualche piccolo problema spero facilmente risolvibile...la...
29-10-21, 17:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta