Grazie a tutti
Beretta S 680
Comprimi
X
-
Beretta S 680
Buongiorno a tutti, vorrei un parere dai più esperti: sono in neofita del trap, è un disciplina che mi sta piacendo molto anche se sono davvero agli inizi. Ho comprato un S680 con canne Excelsior da 75 cm 3 ed 1 * veramente in ottime condizioni. Mi è stato proposto un 682 in altrettanto buone condizioni con una piccola differenza. Ne vale la pena? Qualitativamente i due fucili sono molto differenti?
Grazie a tuttiTag: Nessuno -
dovrei dirti di no, ma potendo stai sul 682 oggi con il munizionamento attuale forse meglio.... tuttavia se fai poche serie almeno prova l'ottimo 680.... penso sul forum ci siano sparatori d'eccezzione che ti possono aiutare meglio di me.... ciao -
Commenta
-
-
comunque, le canne del 680 in acciaio excelsior sono ottime e con lunghezza 75cm e strozzatori */*** ci fai senza problemi TRAP e SPORTINGCommenta
-
Buongiorno a tutti, vorrei un parere dai più esperti: sono in neofita del trap, è un disciplina che mi sta piacendo molto anche se sono davvero agli inizi. Ho comprato un S680 con canne Excelsior da 75 cm 3 ed 1 * veramente in ottime condizioni. Mi è stato proposto un 682 in altrettanto buone condizioni con una piccola differenza. Ne vale la pena? Qualitativamente i due fucili sono molto differenti?
Grazie a tutti
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blasterCedo per inutilizzo Sovrapposto Beretta S680 Trap
Canne cm 75 1*2 stelle 18,4-18,4 .
Arma usata pochissima perfetta in tutto e presenta...-
Canale: Annunci compra vendita
10-10-22, 13:09 -
-
Buona sera, mi è venuto un dubbio sulla compatibilità delle canne dei sovrapposti da tiro beretta modelli 680 - 682 e l'ultimo tipo 682 gold E in quanto...
-
-
-
da roby28Avendo il 682 x trap con bindella bassa dal peso complessivo di 3820g con cui spara mio figlio , vorrei sapere dai più esperti la differenza tecnica...
-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
-
19-09-24, 11:52 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta