Franchi 2002 e Beretta S 56 E
Comprimi
X
-
Franchi 2002 e Beretta S 56 E
Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula interamente lavorata con motivo floreale, avena canne da 71 cm 3 ed 1 * purtroppo compromesse irrimediabilmente dalla ruggine. Un armiere della zona mi ha rifatto i tubi facendoli diventare da 65 sempre 3 ed 1 *. Per una questione sentimantale ho sempre cercato delle canne originali e recentemente ho acquistato un suo gemello del 1976 con selettore di canna sul grilletto e canne da 71 cm sempre 3 ed 1 *. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questi fucili? Appartengono all'età d'oro della Franchi o sono già del periodo in cui la qualità era calata? E che differenza c'è con il Franchi 400? Possiedo anche un Beretta S 56 E, quale tra i due è qualitativamente migliore? Grazie a tuttiTag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
-
da martino960Cedo sovvraposto Franchi Falconet Pro cal 20/76 lunghezza canna 66 cm, monogrillo selettivo, peso 2440 grammi, 5 mobilcoke per acciaio estrattori automatici,...
-
Canale: Annunci compra vendita
24-08-25, 13:19 -
-
chiedo ai più esperti, siccome ho visto alcuni Franchi con canne da 66cm, sono degli Alcione, a prezzi buoni e ottime condizioni, volevo sapere se la...
-
-
-
da top-ignoCedo Franchi Affinity 3 Camo canna 71 camerata 76 con 3 strozzatori di serie Cyl, 3 stelle , 1 stella più ulteriore strozzatore franchi 4 stelle e altro...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.