nuovo quiz
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da yenapeppo
L'intrusione di nitro non era prevista, comunque a questo punto vi dico che la cartuccia è Fiocchi e che probabilmente è una C7V.
questa è la borra
Immagine:

10,94 KB
Ciauz
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Anche il contenitore che hai postato è un Fiocchi al 100%....Ne ho una buona scorta di queste borre che sono finite nelle mie mani per sbaglio ma non dovrebbero essere in vendita...[angel].....Le mie sono da 21...Se guardi attentamente in quell'anello schiacciato Giuseppe vedrai che riesci a leggere la dicitura "Fiocchi"...CiaoCommenta
-
ma le polveri Vithavuori in questione non hanno una forma diversa? ( a cilindretti?)Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
Diciamo quasi, quella che intendo io ha una forma più assomigliante ad un cilindretto...almeno la N350 che ho usato fino all'anno scorso non era come questa della tua foto.
Questa quasi quasi mi assomiglia a una vecchia polvere che si caricava con il 6,45 con il nome di Rekord ( Holland speed-112-113-114, alcune di queste usate anche nel caricamento maionchi.
CiaoUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
ho fatto una foto ed infatti la tua non mi assomiglia ad un
serie N-... della Vithavuori, ti mostro la mia n350
Immagine:
15,67KBUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gbiaforaSalve e un buon anno a tutti, avrei una domanda , essendo selettore con esame quiz e tiro a 100 metri e anche bio regolatore dopo due anni il mio ATC...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafDopo gli eccelsi filetti “al ginepro”, “ai funghi” nelle varie versioni…applicabili a manzo, capriolo, cervo, bovidi e cervidi...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta