Armsan calibro 16
Comprimi
X
-
Si ma non bisognerebbe ricorrere ad un legale per un fucile che non funziona, secondo l'assistenza sono io che non lo so impostare ma al tav lo hanno provato diverse persone,loro lo hanno provato con cariche da 32 gr e come 28 gr hanno usato cartucce a palla unica questo l'ho visto dal filmato che mi hanno inviato. -
Il problema di solito è negli interlocutori, cioè il personale che lavora per l azienda che distribuisce il marchio. Talora non sono inclini ad ascoltare il cliente e generalizzano. Oppure nell armeria che una volta effettuata la vendita... ciaone!
Comunque, seppur con l'intervento di un legale, si è risolto.Ultima modifica toperone1; 13-04-22, 13:33.Commenta
-
Parole sante,infatti appena sono intervenuti i ranghi più alti il problema si è risolto.Comunque Browning ha fatto la storia spero che il nuovo modello sia all'altezza,non sono ancora riuscito a trovare recensioni in merito.Saluti Antonio.
---------- Post added at 01:18 PM ---------- Previous post was at 01:05 PM ----------
Speriamo di non aver confuso troppo l'amico Pietro,ci sono persone molto soddisfatte di questo fucile ma ce ne sono altre meno soddisfatte, nella certezza della funzionalità sceglierei il Browning,ma tieni presente che l'armsan costa la metà.Saluti Antonio.Commenta
-
Buon pomeriggio, sono un possessore di Browning A5 in cal 16 e devo dire che l'arma è ottima nella meccanica, un pò meno nella resa della canna da cm 71 (la mia) che con i suoi strozzatori originali non "ammazza" a caccia, ma al piattello li manda in polvere. Ho risolto montando uno strozzatore artigianale regalatomi da un carissimo amico e il fucile ha cambiato marcia a caccia!!! Anche quello dell'amico che mi ha dato lo strozzatore stessa musica, a caccia con lo strozzatore artigianale va forte, con i suoi originali non va...
Un saluto, FrancescoCommenta
-
Il fucile all'acquisto mi è stato consegnato con 2 strozzatori browning DS da 2 e 3 stelle. Su consiglio di un amico acquistai un gemini ported da 4 stelle xché il tipo tende a stringere le rosate. Mi sono trovato bene, ma non contento ho ordinato anche lo strozzatore originale sempre da 4 stelle . Ho aspettato diverso tempo e dopo vari solleciti è arrivato. Non ho notato differenze di resa tra il gemini e l'originale, in entrambi i casi soddisfatto .Commenta
-
Non voglio essere polemico, mio cugino lo ha con canna da 66 cm ha acquistato extra un 4 stelle originale, gli ho visto buttare giù di tutto, quaglie, allodole, tordi beccacce, beccaccini, colombacci, frullini! L unica cosa che ti posso dire che le cartucce se le carica lui. Immagino che sei stato sfortunato con quella canna, altrimenti non si spiega.Buon pomeriggio, sono un possessore di Browning A5 in cal 16 e devo dire che l'arma è ottima nella meccanica, un pò meno nella resa della canna da cm 71 (la mia) che con i suoi strozzatori originali non "ammazza" a caccia, ma al piattello li manda in polvere. Ho risolto montando uno strozzatore artigianale regalatomi da un carissimo amico e il fucile ha cambiato marcia a caccia!!! Anche quello dell'amico che mi ha dato lo strozzatore stessa musica, a caccia con lo strozzatore artigianale va forte, con i suoi originali non va...
Un saluto, Francesco
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando TapatalkCommenta
-
Buongiorno, sicuramente si, non sono stato fortunato con la dotazione originale, ma come detto con strozzatore artigianale va molto bene. Per quanto riguarda la ricarica, forse sono stato il primo a bancare cartucce del cal 16 (anche da 39gr), e molto prima che uscisse il Club16 ricaricavo il detto calibro da anni, anni, anni...[vinci]Non voglio essere polemico, mio cugino lo ha con canna da 66 cm ha acquistato extra un 4 stelle originale, gli ho visto buttare giù di tutto, quaglie, allodole, tordi beccacce, beccaccini, colombacci, frullini! L unica cosa che ti posso dire che le cartucce se le carica lui. Immagino che sei stato sfortunato con quella canna, altrimenti non si spiega.
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Comunque mi ritengo molto soddisfatto del fucile dal punto di vista meccanico e di maneggevolezza, ora anche balistico, ma come ho precisato.
Un saluto, FrancescoCommenta
-
ci sarebbe questa di Garolini: m410/2
16/70/cx1000 2x40 borra steel e tonda
poi ne ho fatta una con sp2 ma purtroppo non ho prova di banco:
16/70/616 1.90x40 z2m e stellare..
visivamente sembrerebbe buona, ho avuto un po di difficoltà a fare bruciare la sp2 nel 16, questa è stata la soluzione migliore, ma da bancare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MassimoBuongiorno ho bisogno del vostro aiuto per un amico sardo è possessore di un Armsan calibro 28 del 2020 e sta cercando uno strozzatore interno da 1 stella...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
-
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
24-10-25, 14:40 -
-
da marfredSalve, volevo sapere se esistono munizioni monolitiche per cinghiale in calibro 20. Grazie.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta