Armsan calibro 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimo Scopri di più su Massimo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DASCOLA CANDELOROPELLARO
    • Nov 2017
    • 68
    • pellaro reggio calabria
    • breton marta

Buona sera a tutti,mi permetto di raccontare la mia esperienza Ho un armsan cal. 28 da tanti anni sulle canne c'e l'anno 2011 stampigliato,canne 71 mm,anche a me e' capitato che dopo aver sparato un pacco di cartucce e non lo usavo anche per pochi giorni mi dava dei problemi, quando lo smontavo per pulirlo lo trovavo sporco.morale della favola ogni volta che torno a casa lo monto e pulisco il pistone.Non ho avuto piu' problemi di inceppamento,espelle anche i 17 grammi e lo strozzatore che va alla grande e' il 3* originale.buona serata Lillo.

Commenta

• ranger47
      ⭐⭐
      • Jul 2010
      • 529
      • taranto
      • epagneul breton (gilda)

Originariamente inviato da DASCOLA CANDELOROPELLARO
      Buona sera a tutti,mi permetto di raccontare la mia esperienza Ho un armsan cal. 28 da tanti anni sulle canne c'e l'anno 2011 stampigliato,canne 71 mm,anche a me e' capitato che dopo aver sparato un pacco di cartucce e non lo usavo anche per pochi giorni mi dava dei problemi, quando lo smontavo per pulirlo lo trovavo sporco.morale della favola ogni volta che torno a casa lo monto e pulisco il pistone.Non ho avuto piu' problemi di inceppamento,espelle anche i 17 grammi e lo strozzatore che va alla grande e' il 3* originale.buona serata Lillo.
      Sì infatti io ho aggiunto un ported gemini da tre stelle alla canna da 66 e va alla grande...poi, ripeto, ora il mio fucile va bene perchè sparo cartucce caricate da me con 21 gr. di piombo...quindi il terzo colpo alla beccaccia lo posso sparare...ma io mi riferisco al primo periodo di prova in cui il difetto veniva fuori, ed ho dovuto un pò faticare per capire il motivo. Saluti.

Commenta

• vincenzo1952
        Ho rotto il silenzio
        • Mar 2017
        • 19
        • Capranica (VT)
        • breton

Originariamente inviato da brullo
        Confermo, quelli del Franchi e i turchi sono uguali, lunghi 41 mm.
        Uno era in vendita su armi usate tempo fa.
        Bruno.

---------- Messaggio inserito alle 11:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:50 AM ----------

Cmq tutti quelli che vedi da Gemini lunghi 41mm sono tutti uguali.
        vai tranquillo anchio li uso franchi armesan[brindisi]

Commenta

• tex67
          ⭐⭐
          • Apr 2010
          • 582
          • Perugia
          • springer

Originariamente inviato da DASCOLA CANDELOROPELLARO
          Ciao, aggiungerei che l’armsan cal. 28 ha grandi canne dalla resa eccellente, troppo spesso non viene menzionata questa cosa, si preferisce riportare solo le critiche.
          Saluti

Tex67

Commenta

• ranger47
            ⭐⭐
            • Jul 2010
            • 529
            • taranto
            • epagneul breton (gilda)

verissimo Tex, le canne armsan, anche nel cal. 20 hanno una micidialità sorprendente.

Commenta

• DASCOLA CANDELOROPELLARO
              • Nov 2017
              • 68
              • pellaro reggio calabria
              • breton marta

Tex 67 Ranger 47 IO aggiungerei che Sicuramente il cal-16 armsan sara allo stesso livello del 28 e 20 . Per me che uso i due calibri (16 e 28) Mi sarebbe piaciuto comprarlo, ma avendo gia un rizzini e un browning inerziale in cal. 16 mi trattengo anche perchè ho il blindato pieno di armi e non ne entrano piu".Un saluto a tutti .Lillo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..