Armsan calibro 28
Comprimi
X
-
Buona sera a tutti,mi permetto di raccontare la mia esperienza Ho un armsan cal. 28 da tanti anni sulle canne c'e l'anno 2011 stampigliato,canne 71 mm,anche a me e' capitato che dopo aver sparato un pacco di cartucce e non lo usavo anche per pochi giorni mi dava dei problemi, quando lo smontavo per pulirlo lo trovavo sporco.morale della favola ogni volta che torno a casa lo monto e pulisco il pistone.Non ho avuto piu' problemi di inceppamento,espelle anche i 17 grammi e lo strozzatore che va alla grande e' il 3* originale.buona serata Lillo. -
Sì infatti io ho aggiunto un ported gemini da tre stelle alla canna da 66 e va alla grande...poi, ripeto, ora il mio fucile va bene perchè sparo cartucce caricate da me con 21 gr. di piombo...quindi il terzo colpo alla beccaccia lo posso sparare...ma io mi riferisco al primo periodo di prova in cui il difetto veniva fuori, ed ho dovuto un pò faticare per capire il motivo. Saluti.Buona sera a tutti,mi permetto di raccontare la mia esperienza Ho un armsan cal. 28 da tanti anni sulle canne c'e l'anno 2011 stampigliato,canne 71 mm,anche a me e' capitato che dopo aver sparato un pacco di cartucce e non lo usavo anche per pochi giorni mi dava dei problemi, quando lo smontavo per pulirlo lo trovavo sporco.morale della favola ogni volta che torno a casa lo monto e pulisco il pistone.Non ho avuto piu' problemi di inceppamento,espelle anche i 17 grammi e lo strozzatore che va alla grande e' il 3* originale.buona serata Lillo.Commenta
-
vai tranquillo anchio li uso franchi armesan[brindisi]Confermo, quelli del Franchi e i turchi sono uguali, lunghi 41 mm.
Uno era in vendita su armi usate tempo fa.
Bruno.
---------- Messaggio inserito alle 11:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:50 AM ----------
Cmq tutti quelli che vedi da Gemini lunghi 41mm sono tutti uguali.Commenta
-
Ciao, aggiungerei che l’armsan cal. 28 ha grandi canne dalla resa eccellente, troppo spesso non viene menzionata questa cosa, si preferisce riportare solo le critiche.Buona sera a tutti,mi permetto di raccontare la mia esperienza Ho un armsan cal. 28 da tanti anni sulle canne c'e l'anno 2011 stampigliato,canne 71 mm,anche a me e' capitato che dopo aver sparato un pacco di cartucce e non lo usavo anche per pochi giorni mi dava dei problemi, quando lo smontavo per pulirlo lo trovavo sporco.morale della favola ogni volta che torno a casa lo monto e pulisco il pistone.Non ho avuto piu' problemi di inceppamento,espelle anche i 17 grammi e lo strozzatore che va alla grande e' il 3* originale.buona serata Lillo.
Saluti
Tex67Commenta
-
Tex 67 Ranger 47 IO aggiungerei che Sicuramente il cal-16 armsan sara allo stesso livello del 28 e 20 . Per me che uso i due calibri (16 e 28) Mi sarebbe piaciuto comprarlo, ma avendo gia un rizzini e un browning inerziale in cal. 16 mi trattengo anche perchè ho il blindato pieno di armi e non ne entrano piu".Un saluto a tutti .LilloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da JoeBuonasera a tutti,vorrei un consiglio da voi su scelta strozzatori x il cal. 20 interno/esterno che allungano 2 cm mobilchoke.3 stelle... Ported o estented?...
-
-
-
da JoeBuonasera a tutti,ho acquistato questo fucile semiauto cal. 20 con canna 66 cm con strozzatori interni,di fabbricazione Turca.Il fucile è a recupero...
-
-
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta