Punzonatura strozzature USA ??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marsemau Scopri di più su Marsemau
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Marsemau
    ⭐⭐
    • Feb 2020
    • 285
    • Vignate (MI)
    • bracco dei Pirenei

Punzonatura strozzature USA ??

Ciao a tutti, sono venuto in possesso di un sovrappostino calibro 20 Beretta Garcia (presumo per il mercato Americano) la naturale eleganza di questo schioppetto anche dovuta al calibro, è impreziosita dalle cartelle lunghe. Camerato magnum riporta però i punzoni di strozzatura , almeno io credo si tratti dei valori di strozzatura, espressi in lettere , cioè IC su una canna e M sull'altra essendo le canne lunghe 67 ho desunto che dovrebbero essere quattro e due stelle, ho anche cercato sul web ma non riesco a chiarire l'arcano.
    Sono sicuro che qualcuno di voi...geniacci...riuscira a sciogliere i miei dubbi, il premio saranno le foto di questo bello e aggraziato oggettino.
    grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
    La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313
  • al-per
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 1291
    • Mantignana (PG)

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   immagine.png 
Visite: 744 
Dimensione: 139.8 KB 
ID: 2426247
    Questo è tratto da un catalogo Beretta per strozzatori intercambiabili ma i valori di strozzatura sono rimasti gli stessi dalla produzione del tuo fucile.
    File allegati
    Aldo Peruzzi

Commenta

• Marsemau
      ⭐⭐
      • Feb 2020
      • 285
      • Vignate (MI)
      • bracco dei Pirenei

grazie mille, per cui ne deduco un 4 stelle di prima e tre di seconda. pubblico un paio di foto perchè è veramente bellino

La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

Commenta

• al-per
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2006
        • 1291
        • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da Marsemau
        grazie mille, per cui ne deduco un 4 stelle di prima e tre di seconda. pubblico un paio di foto perchè è veramente bellino
        Complimenti, proprio un bel fucile e, almeno dalle foto, in ottimo stato.

Aldo Peruzzi

Commenta

• mick93hunting
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2023
          • 1165
          • toscana

bello ed è interessante vedere che la bascula non è brunita, come invece sono solitamente i vari sovrapposti Beretta-Garcia BL2, BL3 e BL4

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..