w 748
Comprimi
X
-
w 748
volevo cortesemente sapere se questa polvere che una volta si trovava in lattine di latta con marchio olin , e cambiata oppure e la stessa polvere di trenta anni fa . e vorrei usarla nel moisin nagant con inn wincester large rifle palle da 150 grani passando dalle 165 grani e 180 grani in diametro 308 --. la mia e vecchia e poca, che dosaggio x questo calibro . e la col . dimenticavo le palle ful metal jachet grazie daniloTag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
Considerato il periodo di grande penuria di palle per ricare cartucce per carabina, sono venuto in possesso di palle sako 220 grani cal 30.
Vorrei...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da poli danilobuona giornata . vorrei sapere cosa comporta sparare palle da 150 grani in un sks . palle dal diametro 308 .quanto riguarda le pressioni e lo stress dell,arma...
-
-
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
-
-
Un saluto a tutti.
Sono in possesso di N.150 palle super emmeral 180 grani.
Leggendo alcuni post si dice che sono molto dure.
Domanda:...-
01-03-23, 18:15 -
-
Buongiorno a tutti amici del gruppo, vorrei ricaricare per la mia Browining MK3 canna 53 cm. cal 30.06 le palle hornady Interlok BTSP da 165 grani....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta