brochure Franchi
Comprimi
X
-
buongiorno, continuo su questa per evitare di aprire altra discussone per qualcosa che riguarda lo stesso fucile: qualcuno sa dove posso comprare la piastrina tra calcio e carcassa del franchi 48al cal 20? grazie per l'attenzioneCommenta
-
ce l'ho anche io quel franchi a molla ( il mio primo fucile regalato da uno zio).. se hai trovato la brochure perche' non la condividi qua in questa discussione? Come sai il sito e' indicizzato sui principali motori di ricerca e potrebbe capitare che qualcun altro la cerchi...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
-
19-09-24, 11:52 -
-
da martino960Cedo sovvraposto Franchi Falconet Pro cal 20/76 lunghezza canna 66 cm, monogrillo selettivo, peso 2440 grammi, 5 mobilcoke per acciaio estrattori automatici,...
-
Canale: Annunci compra vendita
24-08-25, 13:19 -
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta