variazione di vivacità in alcune polveri
Comprimi
X
-
variazione di vivacità in alcune polveri
Ho acquistato polvere MG2 sei anni addietro e noto che quest'anno è più vivace per cui pensavo di diminuire il potere innescante passando dal cx 1000 al 684 (cal. 20) mantenendo l'assetto costante...che ne pensate.Tag: Nessuno -
1,5 x 29 è un assetto bello tosto, io come innesco andrei sul 686 e 1,45 di polvere, comunque personalmente faccio 1,4x28,5 sempre con 686.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneMi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da DienneMi riferisco a un assetto con la RKK0 old latta bianca da 1Kg con scritta nera in bossolo IMI Vigevano 12/70, innesco Kemira20 foglietto copri foro verde,...
-
-
-
da Lorispolvere MG2 acquistata nel 2017 che mi ha dato grandi soddisfazioni fino a due anni addietro. Conservata nella sua confezione originale (lotto da 1 kg)...
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta