Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sabato mentre volevo usare il mio breda pegasus cal 20 lr ereditato da mio suocero , sovrapensiero ho inserito le cartucce nel serbatoio e con stupore ne ho inserite 3,
e una in canna per cui 4, da cui ho dedotto che non è mai stata montata le riduzione a 2 cartucce, visto che tale situazione è penale lo subito riposto .
Si trova ancora la riduzione originale breda o qualcosa compatibile ?
C'e qualcuno che mi spiega come si può eventualmente autocostruire e poi inserire nel serbatoio ?
senza volerne delle soluzioni sopra... ma basta un pezzo di tubo verde da idraulico tagliato a misura e nastrato davanti e dietro..... io ho messo due cartucce vuote nastrate assieme a spessore... non ho mai avuto problemi.... sto cercando di ricordare come ho fissato alla molla... quello nn ricordo..
Si può autocostruire tagliando della misura necessaria un tondello in legno da 12mm. da un lato si fa un foro in al centro del tondello da 3 mm. e con una vite si fissa una rondella del diametro necessario a tenere la molla in compressione.
direi di no... se l'apposita spina posta affianco e' girata... non te le manda in canna. ma se e in posizione normale, scarellando tutte le cartucce vengono spinte dall'elevatore e sputate a lato...
oppure.... ma a me non piace... giri il fucile con espulsione verso il cielo e tieni premuto verso l'otturatore il sollevatore e con una leggera spinta sulle cartucce in serbatoio le fai scivolare fuori... prova.. lo sconsiglio... per mille motivi.. tra l'altro alcuni breda lr. rigano le cartucce...a lato... (ora non vorrei ricordare male e' un po che non lo uso... se le rigano quando giri il fermo per cambiare cartuccia in canna o no....)
Si nel cal 20 è normale, a differenza del cal 12 dove scarrelando l'otturatore passano le cartucce dal serbatoio in canna, infatti nel cal 12 è presente sul lato sinistro la levetta fermacartucce, mentre nel cal 20 non c'è
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
20-08-23, 22:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta