Il salotto del Browning B25
Comprimi
X
-
Dai documenti in mio possesso il B25 lo hanno fatto in 12/20/28/410....del 16 non c'è traccia. Forse una richiesta custom? Hai foto o documenti in merito? Sarebbero di grande aiuto...Per il 525 ottima informazione, prossimamente mi arrivano dei cataloghi e vediamo quanto sono affidabili1
-
piu' che salotto del b25 si potrebbe parlare del 825 suo ultimo erede... mi sembra un gran fucile....
ma in italia di browning se ne vede pochi... a parte le carabine da cinghiale..👍 2Commenta
-
Il 525 ce n'erano in vendita più di uno in Italia del B25 mi ha detto più di una persona di averli visti, io non ne ho mai visto uno dal vivo.Dai documenti in mio possesso il B25 lo hanno fatto in 12/20/28/410....del 16 non c'è traccia. Forse una richiesta custom? Hai foto o documenti in merito? Sarebbero di grande aiuto...Per il 525 ottima informazione, prossimamente mi arrivano dei cataloghi e vediamo quanto sono affidabili
Se cerchi un po su internet si trova qualche articolo e anche qualche annuncio (per lo più siti esteri)
un esempio
Mike Yardley can think of many worse things to spend money on than Browning's new B25 16-bore, a gun that feels "right" and could also be a rifle, with other barrels.
Ho trovato anche questo che era una Brochure del Custom Shop della FN
Fonte: John M Browning Collection neanche molto datata
Il 525 è bellissimo ma un po pesante per essere un 16, del resto il 12 è pesante anche lui, quello l'ho imbracciato di persona son sicuro ci fosse.
Ripeto forse Randagio ne aveva uno.
Ho avuto un 425 bascula in acciaio canna 66 2- 1-
Era un ottimo fucile.
1
Commenta
-
Penso che l'articolo si riferisca agli attuali B25 che vengono realizzati dal Custom Shop...paghi fior fior di euro e (credo) facciano quello che tu voglia. In riferimento al B25 prodotto in "massa" (dal 1931 fino al 98, a guardare la datazione del seriale secondo il sito Browning) non credo sia mai stato realizzato in cal 16...ma la ricerca continua
Il 525 ce n'erano in vendita più di uno in Italia del B25 mi ha detto più di una persona di averli visti, io non ne ho mai visto uno dal vivo.
Se cerchi un po su internet si trova qualche articolo e anche qualche annuncio (per lo più siti esteri)
un esempio
Mike Yardley can think of many worse things to spend money on than Browning's new B25 16-bore, a gun that feels "right" and could also be a rifle, with other barrels.
Ho trovato anche questo che era una Brochure del Custom Shop della FN
Fonte: John M Browning Collection neanche molto datata
Il 525 è bellissimo ma un po pesante per essere un 16, del resto il 12 è pesante anche lui, quello l'ho imbracciato di persona son sicuro ci fosse.
Ripeto forse Randagio ne aveva uno.
Ho avuto un 425 bascula in acciaio canna 66 2- 1-
Era un ottimo fucile.
👍 1Commenta
-
Beh, guarda che il B25 non era proprio un fucile per tutti,
Se guardi cosa costava era già un fucile di fascia alta.👍 2Commenta
-
Il topic serve anche a condividere e scoprire nuove cose sul B25...se hai informazioni riguardo le date di produzione e la messa in catalogo etc, condividile pure così cresciamo tutti👍 1Commenta
-
-
-
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CAPUANOSalve chiedo lumi a chi già ha affrontato questo dilemma: un sovrapposto Browning con canne skeet e bindella larga mm14 riportando questa sigla sotto...
-
15-07-19, 08:52 -
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
-
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
-
da DessaultBuonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta