Rekord speed Holland

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

besana Scopri di più su besana
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • besana
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2021
    • 43
    • bolsena

Rekord speed Holland

Un caro amico che non ricarica più mi ha regalato un po' di questa polvere, è una persona anziana è molto tempo che ha cessato l'attività venatoria e mi dice io le facevo 1,70x33/34 ora è un po' vaga come indicazione,nelle tabelle dei libri non ho trovato niente, se qualcuno mi può dare qualche indicazione in più.saluti Fabio
  • Mauro Tozzo
    • May 2022
    • 65
    • Montemarciano AN
    • Springer Spaniel

Pier Luigi Gallina dava questa dose innesco media potenza 1.75- 1.85 con 33 - 36 grammi di piombo , bossolo in plastica e contenitore saluti Mauro

Commenta

• Mauro Tozzo
      • May 2022
      • 65
      • Montemarciano AN
      • Springer Spaniel

Pier Luigi Gallina dava questa dose innesco media potenza 1.75- 1.85 con 33 - 36 grammi di piombo , bossolo in plastica e contenitore saluti Mauro

Commenta

• roberto barina
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2010
        • 2480
        • Trovo (PV)
        • Pointer

Buona sera a tutti
        Besana sei stato fortunato a venire in possesso dell'ottima Rekord speed. Personalmente quella poca che mi è rimasta la carico cosi' :
        Bossolo plastica 12/70 cx 2000 170x33 cont. e chiusura stellare a 58 mm pb.8-10 oppure 12/70 CX 2000 1.80X35 pb.6-5 cont. stellare a 58 mm
        Un saluto Roberto Barina

Commenta

• besana
          Ho rotto il silenzio
          • Jan 2021
          • 43
          • bolsena

Buonasera grazie per le indicazioni, sicuramente già avere delle basi è importante per capire come muoversi ,sono certo che è una gran polvere,ho sentito dire che le maionchi Speed verdi 34 gr di un tempo erano caricate con questa polvere, magari fare qualcosa di simile

Commenta

• Seagate
            Seagate commenta
            Modifica di un commento
            Che cartucce le speed di una volta...e le storno nik...ne avranno vendute miliardi...

• fab62
            fab62 commenta
            Modifica di un commento
            Confermo le Maionchi Speed erano caricate con questa polvere.
            Le Maionchi Storno non sono sicuro dovrei sezionare una, ma le poche che ho le vorrei usare per sezionare i colombi... viste le prestazioni a dir poco incredibili

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..