Rekord speed Holland
Comprimi
X
-
Rekord speed Holland
Un caro amico che non ricarica più mi ha regalato un po' di questa polvere, è una persona anziana è molto tempo che ha cessato l'attività venatoria e mi dice io le facevo 1,70x33/34 ora è un po' vaga come indicazione,nelle tabelle dei libri non ho trovato niente, se qualcuno mi può dare qualche indicazione in più.saluti FabioTag: Nessuno -
Pier Luigi Gallina dava questa dose innesco media potenza 1.75- 1.85 con 33 - 36 grammi di piombo , bossolo in plastica e contenitore saluti Mauro -
Pier Luigi Gallina dava questa dose innesco media potenza 1.75- 1.85 con 33 - 36 grammi di piombo , bossolo in plastica e contenitore saluti MauroCommenta
-
Buona sera a tutti
Besana sei stato fortunato a venire in possesso dell'ottima Rekord speed. Personalmente quella poca che mi è rimasta la carico cosi' :
Bossolo plastica 12/70 cx 2000 170x33 cont. e chiusura stellare a 58 mm pb.8-10 oppure 12/70 CX 2000 1.80X35 pb.6-5 cont. stellare a 58 mm
Un saluto Roberto BarinaCommenta
-
Buonasera grazie per le indicazioni, sicuramente già avere delle basi è importante per capire come muoversi ,sono certo che è una gran polvere,ho sentito dire che le maionchi Speed verdi 34 gr di un tempo erano caricate con questa polvere, magari fare qualcosa di simileCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Il calibro è il .308.
Dopo anni di onorato servizio da parte delle note RWS DK, lasciandone addirittura qualche scatola inutilizzata, ho deciso...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DondeBuonasera a tutti
Ho in casa una bella Bernardelli Holland & Holland calibro 12, bancata nel 1975.
Non saprei come verificare la misura...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alcione tsaPosto queste foto prese da un altro sito per chiedervi se qualcuno era a conoscenza che Perazzi facesse x i suoi fucili di pregio , a fine anni 60, far...
-
-
-
Buona sera
qualcuno ha provato le rws speed tip? Io sarei intenzionato ad usarle sul 30 06 per il cervo. Io utilizzo una carabina steyr mannlicher...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi in questo momento di crisi assoluta per la canna liscia quanto potrebbe valere ?
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta