Pedretti
Comprimi
X
-
Pedretti
Mi è stato proposto un basculante Pedretti Cal 30.06. La chiusura è sicura ? Considerando il calibro. Cosa ne pensate?Tag: Nessuno -
Penso tu ci abbia già riflettuto , ma al di là della qualità del prodotto , ti suggerisco lo stesso una riflessione, che caccia farai ,in che territorio ,quali prede e a quale distanza le ingaggerai .
essendo in commercio penso che abbia superato i test previsti , poi un conto è se si vuol fare un uso definiamolo normale, altra cosa se intenso e continuo -
E' un'arma di concezione economica, la chiusura è basata su un perno ed un tassello di generose dimensioni. C'è ne migliaia in giro, Zanardini ne ha fatti tantissimi ed ancor oggi la FALCO le fa così come del resto la BAIKAL. Il problema non è che sia sicura la chiusura (la fanno anche in calibri più potenti) ma che la canna spari bene, per cui prima di comprare bisogna provare.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Penso tu ci abbia già riflettuto , ma al di là della qualità del prodotto , ti suggerisco lo stesso una riflessione, che caccia farai ,in che territorio ,quali prede e a quale distanza le ingaggerai .
essendo in commercio penso che abbia superato i test previsti , poi un conto è se si vuol fare un uso definiamolo normale, altra cosa se intenso e continuoCommenta
-
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p2
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonLa nuova carabina tedesca straight-pull Jakele monta una esclusiva ed inedita sicura veramente efficacissima riguardo alla sicurezza .... Impugnando l'arma...
-
-
-
buonasera ho caricato delle cartucce con chiusura ogivale in cal 20 la cartuccia era composta con bossolo da 70mm innesco 615 polvete C7 in 1.25 di polvere...
-
-
-
da Danilovic73Ciao a tutti vorrei provare a chiudere ad orlo tondo la disperante che faccio di solito con F2 x36 chiusura stellare, volevo chiedervi quanto spazio deve...
-
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta