6 45 s u r
Comprimi
X
-
Ciao "marazul", l'innesco 6,45 SUR potrebbe essere inferiore o simile....al 615 attuale o cx 1000; uso il condizionale poichè credo che tutti gli inneschi attuali siano più potenti dei vecchi anche DF, poi c'era la differnza di accenzione tra 2 o 3 fori.
Secondo me conviene fare qualche carica e provare......
Cordialità[:-clown] -
condivido pienamente ma prova con il cx 50, la differenza dovrebbe essere poca.... e poi quale è questa carica che occorre 6,45 sur?Ciao "marazul", l'innesco 6,45 SUR potrebbe essere inferiore o simile....al 615 attuale o cx 1000; uso il condizionale poichè credo che tutti gli inneschi attuali siano più potenti dei vecchi anche DF, poi c'era la differnza di accenzione tra 2 o 3 fori.
Secondo me conviene fare qualche carica e provare......
Cordialità[:-clown]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneNegli anni'80 e '90 sono stati prodotti dalla ditta Finlandese Vitavhouri i noti inneschi denominati Kemira 20, sia con foglietto copriforo verde che...
-
-
-
da Max76Buona sera, se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire gli inneschi "Vis Nox" lacca blu a quale degli attuali inneschi potrebbe essere paragonato...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno, devo sostituire degli inneschi vecchi a due fori con degli inneschi più odierni e sicuri tipo 615, hanno naturalmente diametri differenti....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta