6 45 s u r

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marazul Scopri di più su marazul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marazul
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 392
    • rimini

6 45 s u r

un aiuto x un amico che ha circa 300 inneschi in ottima conservazione quale e`lequivalente di potenziale del 6.45 SUR con gli attuali inneschi . grazie ha chi mi risponde[:-glass]
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Originariamente inviato da marazul
    un aiuto x un amico che ha circa 300 inneschi in ottima conservazione quale e`lequivalente di potenziale del 6.45 SUR con gli attuali inneschi . grazie ha chi mi risponde[:-glass]
    Ciao "marazul", l'innesco 6,45 SUR potrebbe essere inferiore o simile....al 615 attuale o cx 1000; uso il condizionale poichè credo che tutti gli inneschi attuali siano più potenti dei vecchi anche DF, poi c'era la differnza di accenzione tra 2 o 3 fori.
    Secondo me conviene fare qualche carica e provare......
    Cordialità[:-clown]

Commenta

• max22277
      ⭐⭐
      • Nov 2008
      • 624
      • CAPRI
      • BRETON NOME CHAKO BRETON NOME LUNA

Originariamente inviato da SARO
      Ciao "marazul", l'innesco 6,45 SUR potrebbe essere inferiore o simile....al 615 attuale o cx 1000; uso il condizionale poichè credo che tutti gli inneschi attuali siano più potenti dei vecchi anche DF, poi c'era la differnza di accenzione tra 2 o 3 fori.
      Secondo me conviene fare qualche carica e provare......
      Cordialità[:-clown]
      condivido pienamente ma prova con il cx 50, la differenza dovrebbe essere poca.... e poi quale è questa carica che occorre 6,45 sur?

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Originariamente inviato da max22277
        condivido pienamente ma prova con il cx 50, la differenza dovrebbe essere poca.... e poi quale è questa carica che occorre 6,45 sur?
        Perfettamente d'accordo......... mi è sfuggito il Cx 50, ma anche il 614, o il 684. Ogni tanto .......l'età!!!!
        Saluti[:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..