X-Plor 400 Action da customizzare
Comprimi
X
-
X-Plor 400 Action da customizzare
Molti di voi la considerano una domanda sciocca ma secondo voi è possibile customizzare un automatico A400 Action cal 20 per portarlo sotto i 2.500 gr , pensavo a bindella, tubo metallico dentro il calcio, calciolo , ecc...le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Tag: Nessuno -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoQualcuno potrebbe indicarmi in quale altro cal. 20, potrebbero essere utilizzati strozzatori Beretta Optima chokes, A400 xplor action?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ingra66Beretta A 400 calibro 20 canna 66 con strozzatori interni, con tre strozzatori Beretta: cilindrico/ *** /* più un Gemini ported **** il fucile ha il...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
ciao a tutti gli iscritti, da poco ho comprato un beretta A400 xplor action cal 28 visionando bene il fucile prima di acquistare ho notato due punti a...
-
-
-
Salve a tutti gli iscritti sul forum ho aperto la discussione per un problema verificatosi sul mio A 400 xplor (da premettere che il fucile è nuovo,...
-
-
-
Salve a tutti gli iscritti sul forum ho aperto la discussione per un problema verificatosi sul mio A 400 xplor (da premettere che il fucile è nuovo,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta