bancare una cartuccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

attanasio pietro Scopri di più su attanasio pietro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • attanasio pietro
    Banned
    • Jul 2010
    • 4186
    • castel san giorgio (SA)
    • setter breton kurzhaar

bancare una cartuccia

Siccome sono un novellino della ricarica.....[:D][:D][:D]volevo sapere come interpetrare tutti i valori di banco es....v\0, pressioni, ed altre cose che non capisco....[:(][:(]
    Ciao Pietro
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

i fattori sono variabili, dipende dal tipo di cartucia, es una magnum o baby magnum si si hanno velocita intorno a 395-400 è buona, purche mantenga 7-800 bar di pressione, invece x le cartucce da piccola migratoria 30-34 grammi, se ottieni 410 m sec rimanendo suai 650-750 bar anche qui i valori sono buoni x questo tipo di cartuccia.

---------- Messaggio inserito alle 11:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:57 AM ----------

dimenticavo, ci si puo spingere oltre con le velocita, arrivando anche a 430-440 m sec ma poi lo sciame di pallini sarebbe molto scomposto e la rosata brutta.
    io cerco di mantenermi intorno ai valori sopra citati
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• attanasio pietro
      Banned
      • Jul 2010
      • 4186
      • setter breton kurzhaar

domanda

Originariamente inviato da steccio
      i fattori sono variabili, dipende dal tipo di cartucia, es una magnum o baby magnum si si hanno velocita intorno a 395-400 è buona, purche mantenga 7-800 bar di pressione, invece x le cartucce da piccola migratoria 30-34 grammi, se ottieni 410 m sec rimanendo suai 650-750 bar anche qui i valori sono buoni x questo tipo di cartuccia.

---------- Messaggio inserito alle 11:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:57 AM ----------

dimenticavo, ci si puo spingere oltre con le velocita, arrivando anche a 430-440 m sec ma poi lo sciame di pallini sarebbe molto scomposto e la rosata brutta.
      io cerco di mantenermi intorno ai valori sopra citati
      Ho posto questa domanda in quanto l'unica cartuccia che va bene con questo caldo dalle mie parti(veramente anche con il freddo) è la Speciale regina della cheddite con la polvere Granular s, anche la polvere GM3, ma molto meglio la Granular s.... quindi se teoricamente sapessi i valori di banco..... di questa cartuccia, potrei trasferirli con dosi e pallini di altre nobili polveri(perdonatemi l'ignoranza in questo campo.....ma vorrei capire piu' a fondo, per poter essere pronto a qualsiasi evenienza nel ricaricamento, cioè eventuali modifiche)[:D][:D][:D]
      Ciao Pietro

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4348
        • Ischia
        • cocker

Originariamente inviato da attanasio pietro
        Ho posto questa domanda in quanto l'unica cartuccia che va bene con questo caldo dalle mie parti(veramente anche con il freddo) è la Speciale regina della cheddite con la polvere Granular s, anche la polvere GM3, ma molto meglio la Granular s.... quindi se teoricamente sapessi i valori di banco..... di questa cartuccia, potrei trasferirli con dosi e pallini di altre nobili polveri(perdonatemi l'ignoranza in questo campo.....ma vorrei capire piu' a fondo, per poter essere pronto a qualsiasi evenienza nel ricaricamento, cioè eventuali modifiche)[:D][:D][:D]
        Ciao Pietro
        Ciao Pietro, la Speciale regina della cheddite in che pb.la usi?Non è dispersante?La usi a tordi allo spollo mattutino o nella due stelle per tiri lunghi?Non le ho mai provate ma me ne hanno parlato un gran bene!

Commenta

• attanasio pietro
          Banned
          • Jul 2010
          • 4186
          • setter breton kurzhaar

speciale la regina

Originariamente inviato da alcione tsa
          Ciao Pietro, la Speciale regina della cheddite in che pb.la usi?Non è dispersante?La usi a tordi allo spollo mattutino o nella due stelle per tiri lunghi?Non le ho mai provate ma me ne hanno parlato un gran bene!

L'ho aperta una proprio un'ora fa.....1.60x34 piombo12 dispersante gualandi chiusa a 57.35......la uso anche in piombo 8 la sera nelle cm.70**nelle mie zone vanno benissimo a tordi.....[:D][:D][:D]
          ciao Pietro.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..