cmq non andò sprecata, l'ho spennata e data al furetto.
---------- Messaggio inserito alle 02:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------
c'è chi le mangia... ho visto in certi paesi dell' entroterra mangiare di tutto, dalle volpi alle cornacchie. La seccatura è andare a portargliele. POi cmq il furetto è carnivoro e mangia di tutto, se mi capita un uccello di quelli lo do a lui, al posto del solito pollo.
E cmq non volevo fare polemica, ma solo esprimere il mio pensiero, come ti ho spiegato non vado appositamente a cornacchie, e se sono a caccia di altro evito di sparargli per non distogliere i cani. Se dovesse capitare in un momento in cui non sono impegnato in cacce piu serie, potrei anche spararne uno per il furetto, ma di solito sparare animali per lasciarli in terra è contrario ai miei principi. ho visto gente sparare ai passeri fringuelli e altro e lasciarli a terra... perchè non avevano altro a cui sparare.... questo è condannabile e butta fango sulla nostra categoria.
Chi spara ai nocivi è giustificabile, ma se dovessi alzarmi di mattina per andare a sparare solo corvidi per lasciarli a terra non penso che mi divertirei a farlo ne lo considererei caccia...
Commenta