identificare strozzatore
Comprimi
X
-
Dal numero di intagli della chiave di fissaggio e visto il passo fine, ti direi Fabarm/Guerini (i primi per capirci) -
Vedo che le filettature sono asciutte e specialmente il dx un po' rovinata dai depositi carboniosi, metti sempre un po' di grasso, tipo PTFE bianco...... scusa se mi faccio gli affari tuoi......Commenta
-
Vai tranquillo che quel grasso li va alla grande, lo dicono anni di esperienza,anche perché non conosco grassi grippanti👍 1Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-24, 11:39 -
-
In alcuni fucili e canne usate, mi è capitato di trovare la canna a specchio, ma lo strozzatore ossidato nella canna, in alcuni casi non si svitava neanche...
-
-
-
da alzavola3Vendo per conto di un amico un bellissimo sovrapposto della Caesar Guerini come su indicato, nuovo ha sparato 100 colpi pagato 3.800 € legni in radica...
-
Canale: Annunci compra vendita
07-09-25, 17:55 -
-
da Livia1968Dopo ben 7 anni di onorato servizio , per sopraggiunta voglia di cambiamento, avrei deciso di sostituire il mio Beretta 692 sporting black, con un fucile...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta