Benelli advanced impact
Comprimi
X
-
Buongiorno, ho avuto il 20 e due volte il 12 attualmente il Black, posso affermare per la mia esperienza che quello che dichiara la Benelli sulle canne A.I. corrisponde alla verità come già scritto in altro scambio di impressioni, buona giornata, Titormius. -
c' e una prova di un americano su gelatina balistica.. solo che pagare 2400 euri un benelli oggi.... con la penuria di selvatici.... non ce li vedo proprio👍 1Commenta
-
Commenta
-
-
Troppe volte ci hanno proposto canne superiori alle altre, ma con risultati mediocri.
Secondo me il costo è esagerato, ma io sono un Randagio.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cesarinoBuon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da rocco71Sul sito della Benelli c'è il conto alla rovescia che arriva a zero oggi alle 17. vedremo di cosa si tratta. che caratteristiche avrà questa nuova canna...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
ciao, a tutti gli amici del forum, è un pezzo che non mi faccio sentire, volevo chiedere se avete provato questa canna ai tordi e la resa che avete...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta