A0 e 32gr pb10
Comprimi
X
-
A0 e 32gr pb10
...Ciao, ho solo A0 e voglio ricaricare alcune 32gr in calibro 10 per tordele con couvette e diaframma in feltro Diana con cx2000. Quale dose sarebbe appropriata per questo. So che è per oltre 35gr ma posso farlo con calibro 10 e guscio rigido chiuso in 6star...Tag: Nessuno -
Haaaaaahaaa....🤣🤣🤣🤣
Io userei il cal.4 ,il cal. 10 è troppo piccolo per tordelle!
Quindi ti direi di mettere 360 grammi di AO-un chilo e trecento grammi di piombo nikelato N.2 - usa il 688.Come borra metti uno straccio per lavare interra pressato (Vileda)
E chiudi in stellare a 30 centimetri precisi.
Un salutone e occhio dritto.Commenta
-
La A0 attuale è vivacizzata rispetto alla A0 di qualche decennio fa e c'è diversa differenza tra un lotto e l'altro , come esempio posso citare un assetto che mi ha funzionato quest'anno ma non x le tordele che potrebbero anche essere consentite a Cipro, come vedo essere la residenza del nostro amico, beato lui!:
PPS in 12/70 innesco CX2000, Super "G" 17 stellare a 57,8mm, 1,90x36 + 1gr di Plastic Buffer x un totale di 37gr. piombo 6 x il colombaccio.
Saluti
Antonio1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
-
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
-
-
Salve, io ho una scatolina di Eley Grand Prix 32gr piombo 6, le comprai e mai usate, io in genere le Eley le ho tirate spesso sia cal12 (Alphamax 36gr)...
-
-
-
da AthreiusBuonasera a tutti gli amici,
quest'anno sono rimasto fortemente sorpreso dalla costanza e dall'ottima resa di questa cartuccetta da 32gr RIO GAME...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta