Benelli Raffaello Advance Impact cal.28 Magnum
Comprimi
X
-
IO LO scorso anno ho comprato un ethos 28 canna normale... altra sola!!! rosate pessime e non ammazzava niente...alla fini ho fatto modificare la canna e fatto fare una canna aggiuntiva... adesso sono soddisfattissimo!!! il fucile spara alla grande! e fa tiri da paura. unico problema l'operazione mi e costata 1000 euro... e tuttavia l'alternaTIVA ERA RIVENDERLO PERDENDONE DI PIù... per acquistare un fucile nuovo con canna da verificare. così sono andato sul sicuro e non ho sbagliato! -
Ciao.
Avevo provato anche con 3* ma sempre rosate bruttissime, anche peggiori che con 1*.Commenta
-
Io l' dato indietro all'armeria ed ho preso l'Upland 28 magnum. Lo sto' provando in questi giorni e mi sono accorto già che il 48AL e migliore. Le rosate dell' Apland sono migliori di quelle del raffaello AI ma peggiori del 48AL. Sono 16 anni che uso 48AL Cal.28 ed è impressionante come abbatte da lontano, ma ho voluto cambiare un po' per la voglia, ma anche per avere un fucile che può sparlare le leghe e magnum amplia le possibilità nella ricarica domestica.IO LO scorso anno ho comprato un ethos 28 canna normale... altra sola!!! rosate pessime e non ammazzava niente...alla fini ho fatto modificare la canna e fatto fare una canna aggiuntiva... adesso sono soddisfattissimo!!! il fucile spara alla grande! e fa tiri da paura. unico problema l'operazione mi e costata 1000 euro... e tuttavia l'alternaTIVA ERA RIVENDERLO PERDENDONE DI PIù... per acquistare un fucile nuovo con canna da verificare. così sono andato sul sicuro e non ho sbagliato!
Mi immaginavo comunque che il48Al è difficile da superare.
Ora devo trovare il modo di strutture al massimo le rosate dell'Apland co canna 71. Che strozzatori mi consigli?Commenta
-
io con l'A400 mi trovavo benissimo con la 3 stelle gemini ported, non servono strozzature massime.
sono sempre piu convinto di aver fatto la scelta giusta, il benelli ha cmq la meccanica migliore, con la canna fatta bene dal cannoniere ho la resa migliore forse anche del tuo franchi, se avessi venduto il benelli ci avrei perso tanti soldi ... probabilmente gli stessi che mi sono serviti per fare sistemare la canna.
Ps occhio a non sparare piu di 24g con il franchi, ad un mio amico si è storta l'asse centrale.
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
ciao, a tutti gli amici del forum, è un pezzo che non mi faccio sentire, volevo chiedere se avete provato questa canna ai tordi e la resa che avete...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da cesarinoBuon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mascio56Per chi possiede un Benelli advanced impact..quali sono le vostre impressioni...
-
-
-
-
da rocco71Sul sito della Benelli c'è il conto alla rovescia che arriva a zero oggi alle 17. vedremo di cosa si tratta. che caratteristiche avrà questa nuova canna...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta