Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Un saluto a tutti gli amici del forum quest' anno per la prima volta ho caricato in Cal 20 delle cartucce per la caccia ai tordi con la G3000 ho provato diverse dosi ma la cosa strana è che in canna ho riscontrato sempre un po' di particelle di polvere incombuste.
Ho provato anche a cambiare innesco ma la cosa non è cambiata.
Le dosi che ho utilizzato sono le seguenti premetto che non sono state BANCATE:
- 20 /70 t1 615/686 1,15x24 borra RS da 25 della LB chiusura stellare a 59,8;
- 20/70 t1 615/686 1,20x25 borra RS da 25 della LB chiusura stellare a 60
- 20/70 t1 686 1,00x20 borra RS da 25 della LB chiusura stellare a 59,8.
Le cartucce le ho sparate con un S 56 della Beretta con strozzature **/*** gli abbattimenti sono risultati puliti.
Volevo chiedere ai più esperti se è normale il comportamento di questa polvere oppure devo apportare delle modifiche alle dosi citate.
Se gli abbattimenti sono puliti cosa vuoi di più.
L'incombusto più o meno c'è quasi sempre nelle canne.
La G3000 ha il taglio di polvere Baschieri o assomiglia di più a una PSB+1?
Ciao a tutti sia il taglio della polvere sia il colore è molto simile alla PSB+1, nel dosatore rispetto alle polveri della B&P risulta molto scorrevole
Ciao a tutti sia il taglio della polvere sia il colore è molto simile alla PSB+1, nel dosatore rispetto alle polveri della B&P risulta molto scorrevole
Buon pomeriggio a tutti la polvere in tuo possesso e in lattina oppure acquistata sfusa ? se puoi metti una foto della polvere
La polvere mi è stata regalata da mio zio acquistata due anni sfusa.
Attualmente sono fuori per lavoro appena mi è possibile metto una foto della polvere
Salve a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente a chi usa questa polvere e agli esperti di ricarica un aiuto perchè purtroppo non ho la possibilità...
Salve a tutti ho acquistato un po di G3000 visto il suo costo accettabile rispetto alla sipe e s4....cerco alcune dosi in cal20 da usare a tordi sia nel...
Buon pomeriggio amici, essendo in possesso di polvere SP8 del 2014, mi servirebbero delle buone dosi sia in Cal 20 che 12, sia normali che magnum. Sono...
Ho tirato fuori dal cilindro, questa latta appartenente al passato, contenente polvere per caccia e tiro a marca GP della Baschieri & Pellagri. Qualcuno...
04-07-21, 10:44
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta