Ho anche valutato le Geco da 156 però non sono in grado valutare gli effetti sull'animale utilizzando tale proiettile alle velocità del 7.
Palla per cinghiale in selezione x 7mm Rem Magn.
Comprimi
X
-
Premesso che la nuova carabina in 7mm RM è di mio figlio, speravo che qualcuno di voi avesse delle esperienze dirette con qualche proiettile specifico. Anche perché con i prezzi correnti mettere a punto una munizione è cosa assai dispendiosa. Per quanto riguarda il 270 wsm utilizzo con profitto sia SST da 150 per tiri oltre i 150 che normali soft poit da 130. Per quanto riguarda il 7 sarei orientato per una 150/160 bonded tipo oryx, mi piace anche anche la Sako Hammerhead ma è da 170 grs, quindi un pò al limite estremo come peso. A riguardo con la corrispondente da 156 in 270 WSM ho ottenuto una bellissima rosata da 15 mm a 100 metri alla velocità di 850 m/s.
Ho anche valutato le Geco da 156 però non sono in grado valutare gli effetti sull'animale utilizzando tale proiettile alle velocità del 7.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nandopesc79Buonasera a tutti volevo chiedere se su questo forum qualcuno possiede questa arma ed ha già trovato quale siano le palle "digerite" dalla...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alex 75ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno conosce questo tipo di palla e se avete avuto modo di provarla? sapete chi la produce?
sembrerebbe una brenneke...-
-
-
da MaxxxCiao a tutti,
Volevo chiederVi quale è il miglior confezionamento da utilizzarsi al cinghiale disponendo di:
Palla 34 grammi diablo...-
-
-
da vittoriobuonasera vorrei sapere quale palla consigliate per il cinghiale in cal 308
da caricare con vithavuori 140 grazie-
-
-
da larlhaltsalve a tutti,mi chiedevo,possedendo un maxus con una foratura a 18,8 posso sparare la palla del cinghiale con una ***(la strozzatura recita 18,28mm)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta