Ne hai parlato con il signor Rizzini in passato o glielo hai chiesto solo dopo che io ho sollevato la questione sul forum? In ogni caso, ti ringrazio per aver condiviso l'informazione.
Gianoberto Lupi
Comprimi
X
-
Pubblico alcuni vecchi articoli che trattano delle doppiette Rizzini.
Saluti
PietroPietro👍 21
Commenta
-
Quite unusal the single trigger on a side-by-side shotgun of this qualityIl rivenditore ha ancora la pistola in vendita. Ci sono molte foto lì.
https://www.gunsinternational.com/gu...n_id=103501494La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
👍 2Commenta
-
1
👍 1Commenta
-
Non riesco a credere che avessi ancora quell'annuncio. Quindi, si aspettavano un prezzo di vendita compreso tra 5.000 e 7.000 sterline. Nel settembre 2007 sarebbe stato compreso tra 10.000 e 14.000 dollari più il premio dell'acquirente, probabilmente il 20 o il 25% lo avrebbe portato nella fascia di prezzo compresa tra 12.000 e 17.000 dollari se avesse raggiunto il prezzo previsto. Mi sento sempre più soddisfatto di questo acquisto.😀 1Commenta
-
La doppietta non fu battuta in asta in quanto non vi furono offerte, ma fu ceduta alcuni giorni dopo nelle armi invendute ma a prezzo prefissato comprese le tasse a 5000 sterline.
Da notare che in questa asta veniva battuta la intera collezione di Lupi ad esclusione di alcune armi che credo avesse ceduto di persona.1
👍 1Commenta
-
Complimenti….. sono passati 19 anni ….. le foto provengono dal catalogo di holts che riguardava la collezione di Lupi .
La doppietta non fu battuta in asta in quanto non vi furono offerte, ma fu ceduta alcuni giorni dopo nelle armi invendute ma a prezzo prefissato comprese le tasse a 5000 sterline.
Da notare che in questa asta veniva battuta la intera collezione di Lupi ad esclusione di alcune armi che credo avesse ceduto di persona.Commenta
-
È arrivata al mio rivenditore locale, ma era troppo tardi per sbrigare le pratiche burocratiche necessarie per finalizzare la vendita. La custodia presenta un paio di ammaccature nella pelle. La pistola è bellissima. La mia prima impressione è che il meccanismo sembri molto più piccolo rispetto ad altre pistole simili che ho visto. Ci si potrebbe radere guardandosi nel riflesso all'interno delle canne. Domani la porterò a casa.👍 6Commenta
-
Commenta
-
👍 2Commenta
-
Ho un paio di domande a cui qualcuno su questo forum potrebbe aiutarmi a rispondere. Innanzitutto, ho notato un piccolo problema. Il legno sembra leggermente danneggiato in questo angolo (lo stesso dall'altra parte, ma in modo meno evidente). L'arma ha più di 40 anni, non può essere perfetta. Questo sembra essere un problema?

Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RymanGood Morning (Buongiorno)
Its actually still evening where I am but I would assume most users are in the Central European zone.
(Qui...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da roma3Vendesi i sottonotati libri, sono tutti nuovi con nessuna imperfezione, per i prezzi sono tutti più spese postali di €. 10,00 da ggiungere a quelli...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da brulloBuonasera , inserisco annuncio per un amico, cerca il volume n.3 del suddetto libro, allego una foto dei libri e lascio il suo recapito. Grazie
...-
-
-
da mirkinoCedo , preferibilmente in copia, questi libri di tiro dedicati allo skeet con i consigli di Andrea Benelli e sul percorso di caccia itinerante,
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta