Ne hai parlato con il signor Rizzini in passato o glielo hai chiesto solo dopo che io ho sollevato la questione sul forum? In ogni caso, ti ringrazio per aver condiviso l'informazione.
Gianoberto Lupi
Comprimi
X
-
Pubblico alcuni vecchi articoli che trattano delle doppiette Rizzini.
Saluti
PietroPietro👍 21
Commenta
-
Quite unusal the single trigger on a side-by-side shotgun of this qualityIl rivenditore ha ancora la pistola in vendita. Ci sono molte foto lì.
https://www.gunsinternational.com/gu...n_id=103501494La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
👍 2Commenta
-
1
👍 1Commenta
-
Non riesco a credere che avessi ancora quell'annuncio. Quindi, si aspettavano un prezzo di vendita compreso tra 5.000 e 7.000 sterline. Nel settembre 2007 sarebbe stato compreso tra 10.000 e 14.000 dollari più il premio dell'acquirente, probabilmente il 20 o il 25% lo avrebbe portato nella fascia di prezzo compresa tra 12.000 e 17.000 dollari se avesse raggiunto il prezzo previsto. Mi sento sempre più soddisfatto di questo acquisto.😀 1Commenta
-
La doppietta non fu battuta in asta in quanto non vi furono offerte, ma fu ceduta alcuni giorni dopo nelle armi invendute ma a prezzo prefissato comprese le tasse a 5000 sterline.
Da notare che in questa asta veniva battuta la intera collezione di Lupi ad esclusione di alcune armi che credo avesse ceduto di persona.1
👍 1Commenta
-
Complimenti….. sono passati 19 anni ….. le foto provengono dal catalogo di holts che riguardava la collezione di Lupi .
La doppietta non fu battuta in asta in quanto non vi furono offerte, ma fu ceduta alcuni giorni dopo nelle armi invendute ma a prezzo prefissato comprese le tasse a 5000 sterline.
Da notare che in questa asta veniva battuta la intera collezione di Lupi ad esclusione di alcune armi che credo avesse ceduto di persona.Commenta
-
È arrivata al mio rivenditore locale, ma era troppo tardi per sbrigare le pratiche burocratiche necessarie per finalizzare la vendita. La custodia presenta un paio di ammaccature nella pelle. La pistola è bellissima. La mia prima impressione è che il meccanismo sembri molto più piccolo rispetto ad altre pistole simili che ho visto. Ci si potrebbe radere guardandosi nel riflesso all'interno delle canne. Domani la porterò a casa.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RymanGood Morning (Buongiorno)
Its actually still evening where I am but I would assume most users are in the Central European zone.
(Qui...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da roma3Vendesi i sottonotati libri, sono tutti nuovi con nessuna imperfezione, per i prezzi sono tutti più spese postali di €. 10,00 da ggiungere a quelli...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da brulloBuonasera , inserisco annuncio per un amico, cerca il volume n.3 del suddetto libro, allego una foto dei libri e lascio il suo recapito. Grazie
...-
-
-
da mirkinoCedo , preferibilmente in copia, questi libri di tiro dedicati allo skeet con i consigli di Andrea Benelli e sul percorso di caccia itinerante,
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta