Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno,
chiedo il vostro aiuto per poter recuperare un vecchio catalogo della Beretta dove vengono riportate le caratteristiche/modelli della doppietta 411E.
Ho acquistato recentemente questa doppiette in cal 16, il mio calibro preferito da ormai diversi anni. Ho letto sul forum diverse notizie e visto foto della 411E
molto interessanti, vorrei, se possibile trovare un vecchio libretto/catalogo dove viene descritta la doppietta. E' possibile?
Appena la doppietta sarà in mio possesso posterò le foto.
Cataloghi difficile trovarne, forse in qualche mercatino dell'usato...e chi ha qualcosa dell'epoca difficilmente la cede a "buon mercato" 🤷♂️...io ho avuto un'esigenza simile con un altro fucile. Ho mandato una mail alla Beretta S.p.A chiedendo informazioni sulla registrazione dell'arma e caratteristiche: con calma mi hanno risposto. Però qualcosa hanno fatto almeno!
Cedo doppietta Beretta cal 20 mod 424 con canne da 71 cm strozzate 3/1 bigrillo e asta a coda di castoro,la suddetta doppietta è stata in una collezione...
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a voi esperti conoscitori di armi in merito ad una doppietta Beretta cal 16 cani esterni appartenuta ad uno zio di mio...
Ho purtroppo ereditato questa doppietta Beretta cal. 12, del 1961, canne 70 cm 5/10 e 9/10, in buone condizioni direi, soprattutto l'interno delle canne....
23-05-22, 11:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta