Bofors jk8
Comprimi
X
-
-
616 1,85x36 stellare....e' completamente fuori range di caricamento, soprattutto con i recenti inneschi Silver Evo, attenzione!!!Commenta
-
Commenta
-
Pagherei oro x averla.... Beato te che te la regalano !!! Insieme alla jk3 ,grandissime polveri...
BigioCommenta
-
Commenta
-
azz... eppure credevo che era un regalo da niente, mi sa invece che e' il contrario, amici fuori le dosi migliori.Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]Commenta
-
La polvere che non delude mai in questo ed altri periodi è la Sipe
615 1.50 x 32 G22 piombo 11,10 stellare circa 58
616 1.65 x 32 G22 come sopra polvere PSB2
615 1.60 x 32 come sopra GP
615 1.65 x33 come sopra Sidna piombo 9 per citarne qualcuna, per la vecchia JK8 si vede che pochi di voi conoscono questa pregevolissima polvere che con l'orlatura stellare si confezionano delle superbe cartucce.KILLER1:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSono riuscito a recuperare un centinaio di bossoli Fiocchi cal.12 in cartone antico molto belli Tipo 2 con buscione interno piano non CVC innescati con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Agostino 154Jk6 bofors latta gialla da 1 kg aperta con ancora un 400 g di polvere , ben conservata ma comunque di 40 anni fa , e ancora buona?se si con i nuovi conponenti...
-
-
-
da BrekBen trovati cari amici.
Sono qui perché sono figlia di un appassionato di caccia che è venuto a mancare poco tempo fa e mi sono ritrovata munizioni...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuonasera alla bella compagnia, vengo dalla Grecia e sono un appassionato di caccia al colobaccio da 45 anni, il modo di cacciare è diverso da quello...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da fistioneBuonasera e buon 2020;
per chi ancora avesse della JK8 Bofors nella versione mono colore grigio, consiglio vivamente questa cartuccia che, nel mio...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta