Jk6 bofors, ,,

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Agostino 154 Scopri di più su Agostino 154
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Agostino 154
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2020
    • 27
    • Quarto provincia napoli
    • Setter inglese 2 femmina

Jk6 bofors, ,,

Jk6 bofors latta gialla da 1 kg aperta con ancora un 400 g di polvere , ben conservata ma comunque di 40 anni fa , e ancora buona?se si con i nuovi conponenti in calibro 12 cosa potrei fare .saluti a tutti.
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1860
    • Genova

Il mio assetto preferito: bossolo plastica tipo3 innesco CX2000 Bior Pallettoni neutra + sugherino carta ai lati mm2 stellare a 57.8 - 1,82x35 - piombo 7/6.
    Eccezionale sui colombacci di prima canna sparata quest'anno dalla preapertura fino ad ora, non fa feriti....se ne vanno indenni solo quando non c'è la centrite!
    Antonio

Commenta

• solocalibrosedici16
      • May 2020
      • 100
      • Arzano
      • Setter

Originariamente inviato da Agostino 154
      Jk6 bofors latta gialla da 1 kg aperta con ancora un 400 g di polvere , ben conservata ma comunque di 40 anni fa , e ancora buona?se si con i nuovi conponenti in calibro 12 cosa potrei fare .saluti a tutti.
      Sig Agostino questa polvere risale a quanto si poteva cacciare al lago patria al lato quagliodromo nella sua campania,quindi max attenzione saluti.

Commenta

• Agostino 154
        Ho rotto il silenzio
        • Mar 2020
        • 27

Originariamente inviato da solocalibrosedici16
        Sig Agostino questa polvere risale a quanto si poteva cacciare al lago patria al lato quagliodromo nella sua campania,quindi max attenzione saluti.
        Buona sera in che senso devo fare attenzione? Si e vivacizzata o deteroriorata, quindi non più utilizzabile, come posso vedere?

---------- Messaggio inserito alle 07:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:05 PM ----------

Originariamente inviato da Dienne
        Il mio assetto preferito: bossolo plastica tipo3 innesco CX2000 Bior Pallettoni neutra + sugherino carta ai lati mm2 stellare a 57.8 - 1,82x35 - piombo 7/6.
        Eccezionale sui colombacci di prima canna sparata quest'anno dalla preapertura fino ad ora, non fa feriti....se ne vanno indenni solo quando non c'è la centrite!
        Antonio
        Grazie per avermi risposto Antonio, con piombo più piccolo 9 8 va bene uguale?

Commenta

• Dienne
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2011
          • 1860
          • Genova

Con piombo 8 l'ho provata e va bene, con il 9 e 10 ho sempre fatto 1,75x33 superG da 19 stellare a 58 ma con innesco 616.
          Antonio

Commenta

• Agostino 154
            Ho rotto il silenzio
            • Mar 2020
            • 27

Con piombo 8 l'ho provata e va bene, con il 9 e 10 ho sempre fatto 1,75x33 superG da 19 stellare a 58 ma con innesco 616.
            Antonio
            Ok grazie [emoji106]

Commenta

• roberto barina
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2010
              • 2476
              • Trovo (PV)
              • Pointer

Antonio
              Condivido pienamente Antonio e con lo stesso dosaggio io la carico anche con il contenitore GT 18
              Un saluto Roberto Barina

Commenta

• francesco70
                ⭐⭐
                • Jun 2019
                • 290
                • Arezzo

In pps bossolo da 70 e innesco forte puoi fare il classico 1,85x36 in pb 5-6, micidiale..i colombi non gradiscono per nulla..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..