Jk6 bofors, ,,
Comprimi
X
-
Il mio assetto preferito: bossolo plastica tipo3 innesco CX2000 Bior Pallettoni neutra + sugherino carta ai lati mm2 stellare a 57.8 - 1,82x35 - piombo 7/6.
Eccezionale sui colombacci di prima canna sparata quest'anno dalla preapertura fino ad ora, non fa feriti....se ne vanno indenni solo quando non c'è la centrite!
Antonio -
Sig Agostino questa polvere risale a quanto si poteva cacciare al lago patria al lato quagliodromo nella sua campania,quindi max attenzione saluti.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 07:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:05 PM ----------
Il mio assetto preferito: bossolo plastica tipo3 innesco CX2000 Bior Pallettoni neutra + sugherino carta ai lati mm2 stellare a 57.8 - 1,82x35 - piombo 7/6.
Eccezionale sui colombacci di prima canna sparata quest'anno dalla preapertura fino ad ora, non fa feriti....se ne vanno indenni solo quando non c'è la centrite!
AntonioCommenta
-
Antonio
Un saluto Roberto BarinaCommenta
-
In pps bossolo da 70 e innesco forte puoi fare il classico 1,85x36 in pb 5-6, micidiale..i colombi non gradiscono per nulla..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSono riuscito a recuperare un centinaio di bossoli Fiocchi cal.12 in cartone antico molto belli Tipo 2 con buscione interno piano non CVC innescati con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneMi è capitata in questa stagione venatoria una cosa piuttosto strana : la cartuccia inquisita di mia produzione è così composta: Bossolo plastica 12/70...
-
-
-
da fistioneBuonasera e buon 2020;
per chi ancora avesse della JK8 Bofors nella versione mono colore grigio, consiglio vivamente questa cartuccia che, nel mio...-
-
-
-
da Davide TipoScambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta