Ancora vecchie cartucce
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Sinceramente non lo so, però penso che i bossoli si possano spedire (sicuramente prima vado alle P.T. per essere sicuro) Personalmente, non essendo appassionato di polveri ed inneschi non ho interesse ad avere cartucce cariche, ma mi piacciono i bossoli.Commenta
-
Le cartucce cariche non si possono assolutamente spedire si va incontro a gravi conseguenze penali.
Collezionare le cartucce cariche è bello, ma ci sono molte complicazioni: una delle quali è la legge, un'altra è quella che con il tempo i pallini si ossidano, aumentano di volume e deformano il tubo di cartone poi.........................
saluti
Roby62La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
That incident with the pellets is something I didn't know. Thanks for the tip Roby62Le cartucce cariche non si possono assolutamente spedire si va incontro a gravi conseguenze penali.
Collezionare le cartucce cariche è bello, ma ci sono molte complicazioni: una delle quali è la legge, un'altra è quella che con il tempo i pallini si ossidano, aumentano di volume e deformano il tubo di cartone poi.........................
saluti
Roby62
Victor - Chania - CreteCommenta
-
Please, Victor
sometimes we are accustomed to handling certain objects some actions seem quite normal is not so. It is not worth risking the loss of firearms, to stain prosecuted and spend so much money for legal costs only for a handful of cartridges.
greetings
roby62
Prego, Victor
a volte a noi abituati a maneggiare certi oggetti alcune azioni sembrano normalissime invece non è così. Non vale la pena rischiare di perdere il porto d'armi, di macchiarsi penalmente e di spendere tanti soldi per le spese processuali solo per una manciata di cartucce.
Saluti
Commenta
-
Roby ... Buon Compleanno!
C'è una sezione apposita in cui ho già postato i miei auguri, ma lo voglio fare anche qui, perché l'ambiente è più di "casa nostra" ed è soprattutto questo un thread speciale che grazie a te, alla tua incommensurabile preparazione in questo campo ed alla tua infinita passione e generosità, sta crescendo e creando un documento storico, singolare, di valore davvero notevole.
Mai avrei immaginato postando quelle prime foto di "vecchie cartucce" che saremmo arrivati tutti insieme e con tanta passione e informazione, ... così lontano!
Auguroni ed altri 100 di questi giorni, felici e sereni!
Un giorno o l'altro, spero ci si possa incontrare.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Ciao Gianluca,Roby ... Buon Compleanno!
C'è una sezione apposita in cui ho già postato i miei auguri, ma lo voglio fare anche qui, perché l'ambiente è più di "casa nostra" ed è soprattutto questo un thread speciale che grazie a te, alla tua incommensurabile preparazione in questo campo ed alla tua infinita passione e generosità, sta crescendo e creando un documento storico, singolare, di valore davvero notevole.
Mai avrei immaginato postando quelle prime foto di "vecchie cartucce" che saremmo arrivati tutti insieme e con tanta passione e informazione, ... così lontano!
Auguroni ed altri 100 di questi giorni, felici e sereni!
Un giorno o l'altro, spero ci si possa incontrare.
Cordialità
G.G.
ti ringrazio veramente di cuore dell'amicizia che da sempre hai dimostrato nei miei confronti, ogni giorno che passa mi si concretizza sempre di più l'idea che il forum è una sorta di famiglia, dove si discute di cose piacevoli, ma anche di problemi e preoccupazioni, talvolta con qualche divario di opinione che ben presto viene risolto discutendo civilmente, alla fine siamo tutti uniti e facendo così sicuramente andremo molto lontano.
Grazie ancora Gianluca, anche io spero che un giorno gli intoppi che ci riserva la vita si risolvano al meglio e ci consentano di incontrarci, e di vivere più tranquilli una vita normale, se passi da queste parti fammi un fischio sarò ben lieto di ospitarti.
Un abbraccio
Commenta
-
As we say here in Greece "Hronia Polla" which means "Many years"
I wish above all for good health to you and your family, happiness, lots of smiles, success on personal and work endeavors, and the ability to deal with things that please you the most in the years to come.
I promised something, which I haven't forget, but I have to find the time this week to do.Victor - Chania - CreteCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseBuongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fabio d.t.
-
Canale: Caccia alla migratoria