Ancora vecchie cartucce
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Salve a tutti per chi ha ancora conservata una vecchia polvere walsrode lamellare ieri l ho profata a colombacci e cornacchie con risultati insuperabili 180x34 borra sg22 inn.686 stellare a 58 cadevano anche dopo i 30m. -
-
-
la prima foto sono due cartucce dell'armeria galloni arcidosso grosseto, la prima della seconda foto una gloriosa patarca super 32, una rottweil capriolo, S4 titan, poi nella seconda foto la prima da sinistra ce una grande cartuccia per noi siciliani la famosa soft con 28,5 grammi, poi una ranger vecchissima con dentro borra in sughero con couvette, la special winchester, una negrello P4, una negrello P1, poi terza foto,da sinistra una cheddite in cartone, una cartuccia toni della dionisi di ascoli piceno ( ne ho almeno 100 ) poi la famosa sur 34g, una M50 armeria maffei di Siena, la ranger cal 20, la AZ 20 cal 20, e per ultimo un bossolo ignoto nel fondello ce scritto manufrance S. etienne in cartone. Quello che mi ha colpito più di tutti questo bossolo francese in cartone, e la ranger con borra in sughero, non lo sapevo. CiaoCommenta
-
Ciao Andrea,
secondo me il bossolo in alluminio è un bossolo tedesco da razzo da segnalazione della 2°WW...
Io ne ho uno similare in alluminio della Leon Beaux ben tenuto.
Escluderei sia un bossolo da spingarda.
Attendiamo il mitico Roby62 per ulteriori chiarimenti.
Ciao da MirkoCommenta
-
Qualcuno ha già visto una pubblicità di Leon Beaux risalente prima del 1898?
Qualcuno ha già visto una cartuccia da caccia Bertetti ?
Qualcuno ha già visto una cartuccia da caccia lubrificante Cerpelli ?
Qualcuno ha già visto una cartuccia da caccia Isalberti ?
Qualcuno ha già visto una cartuccia da caccia Musmeci ?
GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseBuongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fabio d.t.
-
Canale: Caccia alla migratoria