Ancora vecchie cartucce
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Commenta
-
-
-
Andrea, hai messo delle belle vecchie glorie, la coppia FAS1 caccia e Trap, la NC da 10mm fiocchi con innesco dfc fiamma, la Francese pour tir aux pigeon della MGM inn. dfc nikelato. la 58 Unifocale in plastica della Martignoni, la capriolo gialla (disegno usato per la polvere Italiana) della fiocchi inn. 6,45, La rottweil rossa capriolo T2 della Leon Beaux inn.dfc vis-nox, la Rottweil beige con testa di gazzella della martignoni inn. dfs 57U, la Rekord Holland blu Fiocchi inn. dfs 358 e tante altre che sono state già descritte. La cartuccia nera dell'armeria Cavallaro di Caltanissetta non la conosco, il bossolo è forse Summonte????
Saluti Roby62[:-golf]
Grazie Andrea il bossolo è un summonte 6,45La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
-
Merci Beaucoup Roberto !!
These ctges were manufactured by SFM
Here are drawings

---------- Messaggio inserito alle 12:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:35 PM ----------
Hello Roberto!
have you these ctges in your collection ?

Thanks
JPCommenta
-
Hello JP, of Cheddite dragon there are many colors but they are but the manufacturers are: Leon B. Martignoni, Fiocchi, Field (Summonte), Elvetia. I LEPCO the Belgian version.
greetings Roby62
Ciao JP, delle cheddite Drago ne esistono tanti colori ma sono ma le ditte produttrici sono: Leon B. Martignoni, Fiocchi, Field ( summonte) Elvetia. Della LEPCO ho solo la versione Belga.
Saluti Roby62[:-golf]Ultima modifica Roby62; 10-05-13, 17:29.La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
grazie Roberto !!
i am looking for the shotshells corresponding exactly at the drawing of Cheddite and A2
(About Cheddite look at your leon beaux shells)
thanks
jp
---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 PM ----------
Here is the drwing of RKK
JP

---------- Messaggio inserito alle 08:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:15 PM ----------
hello Roberto!
have you these ones ?
thanks
JP

Commenta
-
-
Thank you Roberto
here is the drawing
jp

---------- Messaggio inserito alle 06:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:11 PM ----------
Hello Roberto!
have you these ??
they are from before WWII
thanks
JP

Commenta
-
Vecchie polveri
Carissimo Roby62, posto alcune foto che certamente apriranno la finestra dei ricordi lontani,
la confezione della LANITE è in cartone da come si evince dalla foto, la latta più grande di colore giallo suppongo sia Tedesca, la piccola sempre gialla è della Nobel's Exsplosives Company Glasgow.
Adesso facci sapere della polvere Tedesca (Austriaca)???????
Ciao da piero[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
JP I'm sorry but I have the cartridges you ask me, I placed two photos of smokeless gastight.
greetings Roby62
JP mi dispiace ma non ho le cartucce che mi chiedi, ti posto due foto delle gastight smokeless.
Saluti Roby62Ultima modifica Roby62; 10-05-13, 17:29.La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseBuongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fabio d.t.
-
Canale: Caccia alla migratoria