N-350 e acquatici!!!!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
guarda io l'ho presa sfusa e il prezzo non lo ricordo bene forse 30 euro per mezzokilo ma a Pavia da FRACASSI mi chiedeva se non sbaglio 45 euro mezzokilo ma se va bene chissenefrega!!!!!e per il prossimo anno mi organizzo con nuovi assetti perchè secondo me merita come polvere poi senti un po in giro ma per me è
Commenta
-
A San Marino l'ho pagata , sfusa , 37 euro un Kg ; Le due polveri N 340 e N350 sono le uniche che compero sfuse a San Marino perchè sfuse costano esattamente la metà e, provando ogni assetto in canna manometrica,anche se ci fosse qualche differenza frà i diversi acquisti non mi rappresentano un problema. CiaoCommenta
-
quindi se non ho capito male da un lotto all'altro da valori uguali o simili tra loro giusto?correggimi se sbaglioA San Marino l'ho pagata , sfusa , 37 euro un Kg ; Le due polveri N 340 e N350 sono le uniche che compero sfuse a San Marino perchè sfuse costano esattamente la metà e, provando ogni assetto in canna manometrica,anche se ci fosse qualche differenza frà i diversi acquisti non mi rappresentano un problema. CiaoCommenta
-
Io non intendevo dire quello ma , visto che me lo chiedi , finora non ho riscontrato differenze acquistandole in vari periodi , nonostante ne abbia già caricato qualche "kiletto" dell'una e dell'altra. Se devo essere sincero ho trovato decisamente meno costanti altre polveri , prima fra tutte la Tecna , polvere che penso sia quella che ho caricato di più,poi ho avuto dei bei grattacapi con la F2 x 36,tanto che alla fine ho desistito e l'ho buttata,in ultimo mi è capitato un lotto di MB x 32 "assurdamente" vivacizzato , tanto che già con una carica da 32g ,x avere una velocità di 410-415 mt/sec , si superavano gli 850 bar di pressione ! Al contrario ho trovato estremamente costanti la MB x 36 , la 800x , la A1 e , incredibile a dirsi , la JK6 , che è stata rimaneggiata più volte come ben sappiamo. CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneHo acquistato una confezione integra di N350 di 10 anni fa, quindi quando ancora le differenze tra lotto e lotto non esistevano come avviene attualmente...
-
-
-
da mirkinoCedo i seguenti libri:
CACCIA NON SOLO NON PIU : libro di Riccardo Tornabuoni ed Edagricole . è una raccolta di memoria di caccia , pesca...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da LorisQualcuno ha provato un assetto per il cal. 20 in bossolo cartone da 70 mm con la borra LB6...polvere TECNA o MG2.
grazie-
-
-
Buona serata a tutti, dopo anni di ricerca quest'anno finalmente ho trovato in commercio questa borra lb in cal.16, utilizzata dalla clever attualmente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta