N-350 e acquatici!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

matteocacciadù Scopri di più su matteocacciadù
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • matteocacciadù
    ⭐⭐
    • Sep 2010
    • 640
    • lomello
    • springer:miki,kimbo

Originariamente inviato da Eugenio
    Scusate, ma non conosco questa polvere, quale casa la produce?
    Grazie

Eugenio
    la polvere è la VIHTAVUORI n350,il produttore è EURENCO finlandia,e l'importatore deve essere la fiocchi

Commenta

• Eugenio
      • Jul 2009
      • 95
      • Bari

Originariamente inviato da matteocacciadù
      la polvere è la VIHTAVUORI n350,il produttore è EURENCO finlandia,e l'importatore deve essere la fiocchi
      Grazie della cortesia.

Eugenio

Commenta

• beppe p.
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2692
        • genova
        • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da matteocacciadù
        accidenti,mi fai venire voglia di provare...[:D]
        quanto costa?
        io uso la N140 per la canna rigata e mi trovo davvero bene
        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• matteocacciadù
          ⭐⭐
          • Sep 2010
          • 640
          • lomello

Originariamente inviato da beppe p.
          accidenti,mi fai venire voglia di provare...[:D]
          quanto costa?
          io uso la N140 per la canna rigata e mi trovo davvero bene
          guarda io l'ho presa sfusa e il prezzo non lo ricordo bene forse 30 euro per mezzokilo ma a Pavia da FRACASSI mi chiedeva se non sbaglio 45 euro mezzokilo ma se va bene chissenefrega!!!!!e per il prossimo anno mi organizzo con nuovi assetti perchè secondo me merita come polvere poi senti un po in giro ma per me è

Commenta

• pointer654
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 740
            • lombardia

A San Marino l'ho pagata , sfusa , 37 euro un Kg ; Le due polveri N 340 e N350 sono le uniche che compero sfuse a San Marino perchè sfuse costano esattamente la metà e, provando ogni assetto in canna manometrica,anche se ci fosse qualche differenza frà i diversi acquisti non mi rappresentano un problema. Ciao

Commenta

• matteocacciadù
              ⭐⭐
              • Sep 2010
              • 640
              • lomello

Originariamente inviato da pointer654
              A San Marino l'ho pagata , sfusa , 37 euro un Kg ; Le due polveri N 340 e N350 sono le uniche che compero sfuse a San Marino perchè sfuse costano esattamente la metà e, provando ogni assetto in canna manometrica,anche se ci fosse qualche differenza frà i diversi acquisti non mi rappresentano un problema. Ciao
              quindi se non ho capito male da un lotto all'altro da valori uguali o simili tra loro giusto?correggimi se sbaglio

Commenta

• pointer654
                ⭐⭐
                • Oct 2008
                • 740
                • lombardia

Io non intendevo dire quello ma , visto che me lo chiedi , finora non ho riscontrato differenze acquistandole in vari periodi , nonostante ne abbia già caricato qualche "kiletto" dell'una e dell'altra. Se devo essere sincero ho trovato decisamente meno costanti altre polveri , prima fra tutte la Tecna , polvere che penso sia quella che ho caricato di più,poi ho avuto dei bei grattacapi con la F2 x 36,tanto che alla fine ho desistito e l'ho buttata,in ultimo mi è capitato un lotto di MB x 32 "assurdamente" vivacizzato , tanto che già con una carica da 32g ,x avere una velocità di 410-415 mt/sec , si superavano gli 850 bar di pressione ! Al contrario ho trovato estremamente costanti la MB x 36 , la 800x , la A1 e , incredibile a dirsi , la JK6 , che è stata rimaneggiata più volte come ben sappiamo. Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..