consiglio canne cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco76 Scopri di più su francesco76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco76
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 265
    • firenze
    • setter liver setter geremy

consiglio canne cal 20

Ciao ragazzi vorrei porvi un quesito:
    sono in possesso di una doppiettina cal 20 fll. di maggio vorrei rifargli una coppia di canne in quanto quelle originali sono un po strettine per la caccia che pratico 2/1 70 cm. Caccio prevalentemente con il cane da ferma in montagna e quindi necessito di canne piu corte strozzature piu larghe pensavo 63 cm cil/ **** che ne pensate aspetto consigli su dove e quanto mi puo costare grazie e a presto[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
    La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"
  • Prince
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 2481
    • Velletri(RM)
    • spinone e breton

Non sò quanto possano costare ma io credo ke il giusto compromesso sia 65cm strozzatura *****/***!!!
    Damiano B.

Commenta

• francesco76
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 265
      • firenze

Interessante 65 cm cil/*** mi sembra un giusto compromesso qyalche dritta su dove e costo?
      La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"

Commenta

• gianni74
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 2376
        • locri
        • setter Ricky e breton Laika

Originariamente inviato da francesco76
        Interessante 65 cm cil/*** mi sembra un giusto compromesso qyalche dritta su dove e costo?
        chedi a "Esperto e Collezionista" che ti saprà aiutare di sicuro! per il prezzo tieni presente non meno di €700,00/800,00 tieni presente che c'è da fare tutto il blocco camere/estrazione/chiusura di sanapianta...oltre alle canne!
        se poi vuoi ritubare le tue il discorso cambia potresti risparmiare qualcosa, ma il non lo farei....meglio due coppie di canne!

Commenta

• francesco76
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 265
          • firenze

Concordo anche perchè preferisco tenere l originali come sono

Commenta

• francesco76
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 265
            • firenze

Un mio amico mi a consigliato Perugini&Visini per rifare le canne cosa mi dite? HO avuto modo di visionare dei loro lavori e mi sono sembrati eccellenti, il mio armiere se gli dico di spedire l arma a loro lo potra fare?

Commenta

• gianni74
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2010
              • 2376
              • locri
              • setter Ricky e breton Laika

Un mio amico mi a consigliato Perugini&Visini per rifare le canne cosa mi dite? HO avuto modo di visionare dei loro lavori e mi sono sembrati eccellenti, il mio armiere se gli dico di spedire l arma a loro lo potra fare?
              innanzitutto pe Prugini&Visini credo che sia un'ottoma scelta!
              poi ti dico una cosa[;)]
              se vai in commissariato e ti informi come fare puoi spedire l'arma da te e riceverla all'ufficio postale con notevoli risparmi.....ovvero l'armire per fare la spedizione per tuo conto dovrà mettere in carico all'armeria l'arma con delle spese che risparmieresti facendo da te la spedizione!
              se guardi nella sezione legislazione venatoria troverai sull'argomento vari chiarimenti...

Commenta

• flagg

Ti ha consigliato bene senza alcun dubbio ma non sara' economico e penso che dovrai metterti in fila....

Ciao

Commenta

• francesco76
                  ⭐⭐
                  • May 2010
                  • 265
                  • firenze

Ma questa attesa quanto sarebbe? a me andrebbe bene per la prossima stagione ce la farò

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..