sono in possesso di una doppiettina cal 20 fll. di maggio vorrei rifargli una coppia di canne in quanto quelle originali sono un po strettine per la caccia che pratico 2/1 70 cm. Caccio prevalentemente con il cane da ferma in montagna e quindi necessito di canne piu corte strozzature piu larghe pensavo 63 cm cil/ **** che ne pensate aspetto consigli su dove e quanto mi puo costare grazie e a presto[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
consiglio canne cal 20
Comprimi
X
-
consiglio canne cal 20
Ciao ragazzi vorrei porvi un quesito:
sono in possesso di una doppiettina cal 20 fll. di maggio vorrei rifargli una coppia di canne in quanto quelle originali sono un po strettine per la caccia che pratico 2/1 70 cm. Caccio prevalentemente con il cane da ferma in montagna e quindi necessito di canne piu corte strozzature piu larghe pensavo 63 cm cil/ **** che ne pensate aspetto consigli su dove e quanto mi puo costare grazie e a presto[:-bunny][:-bunny][:-bunny]La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo" -
Interessante 65 cm cil/*** mi sembra un giusto compromesso qyalche dritta su dove e costo?La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
chedi a "Esperto e Collezionista" che ti saprà aiutare di sicuro! per il prezzo tieni presente non meno di €700,00/800,00 tieni presente che c'è da fare tutto il blocco camere/estrazione/chiusura di sanapianta...oltre alle canne!
se poi vuoi ritubare le tue il discorso cambia potresti risparmiare qualcosa, ma il non lo farei....meglio due coppie di canne!Commenta
-
Concordo anche perchè preferisco tenere l originali come sonoLa questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
Un mio amico mi a consigliato Perugini&Visini per rifare le canne cosa mi dite? HO avuto modo di visionare dei loro lavori e mi sono sembrati eccellenti, il mio armiere se gli dico di spedire l arma a loro lo potra fare?La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
-
innanzitutto pe Prugini&Visini credo che sia un'ottoma scelta!
poi ti dico una cosa[;)]
se vai in commissariato e ti informi come fare puoi spedire l'arma da te e riceverla all'ufficio postale con notevoli risparmi.....ovvero l'armire per fare la spedizione per tuo conto dovrà mettere in carico all'armeria l'arma con delle spese che risparmieresti facendo da te la spedizione!
se guardi nella sezione legislazione venatoria troverai sull'argomento vari chiarimenti...Commenta
-
Ti ha consigliato bene senza alcun dubbio ma non sara' economico e penso che dovrai metterti in fila....
CiaoCommenta
-
Ma questa attesa quanto sarebbe? a me andrebbe bene per la prossima stagione ce la faròLa questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
-
da mirkinoSono sempre alla ricerca di canne artigianali per il mio Benelli Giubileo e mi è capitato di visionare delle canne prodotte da Bolognini .
Conosciamo...-
-
-
da Beretta302ho visto in armeria un s56 ci stampato sula culatta delle canne n matricola e vari punzoni di banco ma sulle canne manca il punzone del peso è foratura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta