potresti mandare una mail con delle foto alla Beretta e sono sicuro che ti risponderanno forse sono interessati magari e' un pezzo che gli manca dalla loro collezione, ricordo bene che anni fa' un mio amico che aveva un'arma interessante mando delle foto alla beretta venne contattato immediatamente si accordarono e gli cedette il pezzo per il loro museo/collezione interna
Beretta sconosciuto...

Comprimi

X
- 

mah ho sfogliato pure il libro "Beretta una leggenda internazionale" di L.R. Wilson ma non ho trovato nessuna traccia
potresti mandare una mail con delle foto alla Beretta e sono sicuro che ti risponderanno forse sono interessati magari e' un pezzo che gli manca dalla loro collezione, ricordo bene che anni fa' un mio amico che aveva un'arma interessante mando delle foto alla beretta venne contattato immediatamente si accordarono e gli cedette il pezzo per il loro museo/collezione internaUltima modifica oberkofler; 28-02-11, 09:43. - 

Commenta
 - 

Commenta
 - 

E' molto strano che in Beretta non abbiano mostrato interesse x l'arma,non escluderei che hai beccato la persona meno adatta in ditta in quel preciso momento,personalmente ritenterei.....se non loro chi?Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
 - 

No.
Come forse già detto, ho parlato con il sig. Oropesa della Beretta e gli ho inviato qualche foto.
Mi ha detto che non lo conoscono, anche se hanno notizia di esemplari con chiusura rolling block cosruiti dalla Beretta.
Non lo possiedono nemmeno nel loro museo.
Qualche tempo fa, su internet, avevo trovato le foto di uno o due modelli simili, senza marca. Purtroppo non ricordo più il sito.
Giuseppe_Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
- 

- 

- 

da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

Salve, finalmente ho preso un Beretta S2, calcio all'inglese e bigrillo, canne da 71 e le strozzature 11/10 e 7/10, canne forate 18,4, scambiato con un...
- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta