G M 3 snia cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marazul Scopri di più su marazul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marazul
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 392
    • rimini

G M 3 snia cal 20

ciao ragazzi,un consiglio.Mi ritrovo circa 500 bossoli cheddite 67 cx 1000, e`mezzo kg di vecchia G M 3 snia.vorrei caricarla con 25 gr cont plastica ma con O T.qualche duno sa darmi una dose gia collaudata? grazie[:-glass]
  • M.B.
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1685
    • pergine valdarno
    • setter inglese

Mi dispiace,ma nn ho mai caricato la GM3 nel cal 20
    Soltanto nel 12,alla fine degli anni 80,inizi 90,ottenevo grandi risultati alla dose di 1,50x30 con 616 e stellare, andavano veramente bene nel periodo del passo specialmente sulle allodole!
    SALUTI MARCO

Commenta

• marazul
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 392
      • rimini

scusate forse non mi sono spiegato bene.volevo sapere la differenza tra stellare e orlo tondo.puo`andare cx 1000 125 x 25 cont baschieri ot,E che altezza?[:-bunny]

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11225
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da marazul
        scusate forse non mi sono spiegato bene.volevo sapere la differenza tra stellare e orlo tondo.puo`andare cx 1000 125 x 25 cont baschieri ot,E che altezza?[:-bunny]
        Nel bossolo 20/67 mm. con CX 1000 e borra contenitore in plastica, chiusura ad orlo tondo, proverei di caricare la vecchia GM3 in dose di g. 1,15/1,20x25, orlatura su cartoncino numerato a 62,5 mm.
        Con la stellare, nel calibro 20 il bossolo da 67 mm. comporta una discreta vivacizzazione che a mio avviso deve far preferire una carica di 24 grammi di pallini davanti ad un dosaggio di GM3 di g. 1,05/1,10, stellare a 57,5 mm.

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..