G M 3 snia cal 20
Comprimi
X
-
-
Mi dispiace,ma nn ho mai caricato la GM3 nel cal 20
Soltanto nel 12,alla fine degli anni 80,inizi 90,ottenevo grandi risultati alla dose di 1,50x30 con 616 e stellare, andavano veramente bene nel periodo del passo specialmente sulle allodole!SALUTI MARCO -
Nel bossolo 20/67 mm. con CX 1000 e borra contenitore in plastica, chiusura ad orlo tondo, proverei di caricare la vecchia GM3 in dose di g. 1,15/1,20x25, orlatura su cartoncino numerato a 62,5 mm.
Con la stellare, nel calibro 20 il bossolo da 67 mm. comporta una discreta vivacizzazione che a mio avviso deve far preferire una carica di 24 grammi di pallini davanti ad un dosaggio di GM3 di g. 1,05/1,10, stellare a 57,5 mm.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere un consiglio a tutti voi e se possibile anche al Maestro G.G. sapendo che Gianluca Garolini e un estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipQualcuno si ricorda la polvere D8 prodotta dalla SNIA, ne ho ricevuto una latta ancora sigillata e vorrei utilizzarla nei calibri 12 e 20.
Mi potete...-
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta