Saluti.
Mb e S4
Comprimi
X
-
Mb e S4
Cari amici vorrei sapere se la polvere MB puo' essere usata con le stesse condizioni climatiche con cui si usa l' S4(puo' sostituirla?).Uso anche l' A.L. e vorrei sostituire l'S4 con l'Mbx36(conviene?).Gentilmente mi servirebbe qualche dose con l' MBx36 per il cal.12 e cal.20 bossolo in plastica e chiusura stellare per la caccia ai tordi.
Saluti.Ultima modifica manfred; 25-03-11, 12:19.Tag: Nessuno -
assetti
Per gli assetti usa la funzione "cerca"Cari amici vorrei sapere se la polvere MB puo' essere usata con le stesse condizioni climatiche con cui si usa l' S4(puo' sostituirla?) e ,gentilmente mi servirebbe qualche dose con l' MBx32 per il cal.12 e cal.20 bossolo in plastica e chiusura stellare per la caccia ai tordi.
Saluti.
Ciao Pietro[:D] -
Se hai già l' AL , secondo me, non ti conviene prendere la mbx32! Sono simili!
Un buon accoppiamento secondo me e' :
per il cal12:S4 e AL ...poi se vuoi fare dei caricamenti più pesanti prendi anche l'mbx36saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Ciao,Cari amici vorrei sapere se la polvere MB puo' essere usata con le stesse condizioni climatiche con cui si usa l' S4(puo' sostituirla?).Uso anche l' A.L. e vorrei sostituire l'S4 con l'Mbx36(conviene?).Gentilmente mi servirebbe qualche dose con l' MBx36 per il cal.12 e cal.20 bossolo in plastica e chiusura stellare per la caccia ai tordi.
Saluti.
sono due polveri totalmente diverse una e' una doppia base (s4) l'altra e' una monobasica gelatinizzata(MB) in ogni caso l'MBx36 e' utilizzata per caricamenti da 36g in su mentre con l's4 puoi caricare max 34g per stare in tutta sicurezza.
Se vuoi dei caricamenti simili all's4 le polveri che coprono il range di caricamento sono AL, GP ed a limite MBx32 questo per rimanere in ambito baschieri.
Cordialita'Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]Commenta
-
io e da un anno che ho iniziato a caricare e ho provato tre polveri che anno grammature simili e se devo essere sincero con la s4 ho trovato un assetto che va sempre vento acqua freddo caldo 1.45x32 borra 26 pb 10 chiusura stellare a 58 e ti diro che va molto bene ai tordi questanno una sera che era un freddo cane venivano giu come stracci e senza un filo di sangue poi valutate anche il fatto che da un lotto a un'altro variano le dosi salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Robertome83Buonasera a tutti, sono quasi 10 anni che manco da questo grande forum, dalla ricarica e dalle giornate di caccia, ma finalmente si ritorna alla grande....
-
Canale: Armi & Polveri
01-10-25, 21:05 -
-
da Pietro8802Salve a tutti gruppo ho deciso di iniziare a caricare la mitica mb si x32 che X36 lotti recenti 2024, premetto carico in 3 calibri, il calibro 12 benelli...
-
-
-
da DienneSono entrato in possesso di circa 300 bossoli calibro 12 Fiocchi "Anitra" di colore rosso tipo 3 (200) e Superfiocchi (90) innescati tutti con...
-
-
-
da JoeSalve gruppo ..chiedo agli esperti di ricarica quali bobine orlatrici vengono utilizzate nel cal. 20 x assetti da 27 gr a 32 gr con polveri doppie basi...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
visto che sto rimettendo in piedi tutta l'attrezzatura per la ricarica delle cartucce mi sono soffermato in alcuni ragionamenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta